“Tiziana è stata plagiata dal fidanzato per fare i video”

Racconta la madre di Tiziana Cantone: “Tiziana mi riferì che sempre il suo compagno l’aveva indotta a girare alcuni video per far piacere a lui, con altri uomini”

sergio di palo Tiziana Cantone bravoh SUICIDIO

La mamma di Tiziana Cantone, la 31enne che si è tolta la vita dopo la diffusione virale di un video hot in cui compariva, racconta in un articolo di Repubblica nuovi dettagli sulle motivazioni che avrebbero spinto la figlia a farsi filmare in situazioni intime:

Poi, secondo sua madre, eccolo il pericolo. Arriva S. quarant’anni circa. «Secondo me, lui la plagiava. Andarono a vivere insieme,e durante la sua convivenza io la vedevo cambiata. Tra me e lei c’era un particolare legame eppure lei aveva deciso di allontanarsi e lui mi dava sempre una brutta impressione… anche se mia figlia non mi ha mai raccontato qualcosa in particolare. Solo una volta, prima del Natale del 2015, la vidi sconvolta».

Il motivo? «Tiziana — continua sua madre — mi raccontò di alcuni giochetti fatti con quell’uomo. Una sera ritornò di notte, forse era il novembre 2015, riferì che aveva litigato con lui. Era ubriaca. Si rifugiò in casa mia per quella sera. Venni a sapere che avevano fatto un video che aveva avuto una diffusione virale. Voi mi chiedete dei video che poi uscirono…Io posso precisare che gli stessi video furono girati nel periodo della sua convivenza». La donna aggiunge alcuni nomi di uomini, dice che proprio S. la mandò in Emilia a casa di alcuni suoi amici.

«Tiziana mi riferì che sempre il suo compagno l’aveva indotta a girare alcuni video per far piacere a lui, con altri uomini. Considerata questa costrizione, lei aveva deciso di avere rapporti sessuali, ripresi con una telecamera, quantomeno con persone che lei gradiva. Il suo compagno, in realtà,non era presente a quei rapporti sessuali, ma provava piacere a sapere che lei andava con altri e nel vedere i filmati. E anche nel filmato più diffuso, in cui si parla di tradire il fidanzato, posso dire che quell’uomo, per me, ne era a conoscenza. In un filmato, quello girato nella cucina della loro abitazione, si sente la voce dell’uomo e compare una sagoma riconducibile a mio avviso a questo suo compagno».

Non solo. La madre riprende dopo un altro crollo.«Tra l’altro il compagno di mia figlia cercò di rassicurarmi, nel corso di un nostro dialogo, che nei video diffusi in rete non era presente Tiziana ma c’era un fotomontaggio e che avrebbero provveduto a difenderla». Poi lei lancia l’accusa più pesante. Ma tutta da provare. «Secondo me, i video furono pubblicati dal suo compagno per costringerla a rimanere con lui. Ma lei per la vergogna temporeggiò,rinviò questo ritorno a casa nostra.Le chiesi spiegazioni… Mi disse che ci voleva tempo, che non era facile nemmeno per lei».Si separarono, ma non pacificamente.Lei a volte tornava con lividi.La mamma sostiene che forse lui voleva lucrare.

Un pensiero per Tiziana Cantone:

Il fiore della mia vita sarebbe sbocciato d’ogni lato
se un vento crudele non avesse appassito i miei petali
dal lato che vedevate voi del villaggio.
Dalla polvere levo la mia protesta:
il mio lato in fiore voi non lo vedeste!
Voi, i vivi, siete davvero degli sciocchi
e non sapete le vie del vento
e le forze invisibili
che governano i processi della vita.

(Edgar Lee Masters – Serepta Mason dall’Antologia di Spoon River)

Tags:

Un commento per ““Tiziana è stata plagiata dal fidanzato per fare i video””

  1. Antonio scrive:

    Una vergogna queste persone che hanno portato questa donna così sensibile alla morte, mi sembra di sognare e pure é una realtà come si fa a vivere con un omicidio sulla coscienza questi uomini malati deboli approfittano delle donne come in questo caso un angioletto una ragazza che amava tutto e rispettava tutti ma purtroppo la malvagità prevale di più. Queste persone devono pagare fino a l’ultimo giorno della loro vita la sofferenza deve fargli capire il loro errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche