Ginevra: è nata la figlia di Giorgia Meloni

Come avevamo annunciato ieri Giorgia Meloni ha partorito: è nata la sua bambina che non si chiama Angelica come avrebbe voluto, ma Ginevra. Auguri!

giorgia meloni parto ginevra

Come avevamo annunciato ieri Giorgia Meloni ha partorito: è nata la sua bambina che non si chiama Angelica, ma Ginevra, anzi Ginevra Giambruno:

Auguri!

La Meloni aveva spiegato che i nomi in ballo per la bimba erano due:

Il settimanale Chi in edicola rivela che Giorgia vorrebbe darle il nome Angelica. Lui, autore televisivo, preferisce Matilda. Chi vincerà?

Evidentemente mamma e papà hanno trovato un punto d’incontro. Una conferma del nome è  stata data da una radio locale. E quella definitiva da Alemanno:

L’ANNUNCIO DELL’ARRIVO DI GINEVRA – Annunciazione, annunciazione: Giorgia Meloni ha partorito come annunciava ieri a Radio Cusano Campus:

Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia, è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Giorgia Meloni sta per diventare mamma: “Ormai sono in dirittura d’arrivo, se continua così è questione di ore, ma sto bene, procede tutto per il meglio”

CHI È IL FIDANZATO DI GIORGIA MELONI (E IL PADRE DEL SUO BAMBINO) – Chi è il fidanzato di Giorgia Meloni? Ormai tutta l’Italia sa che è incinta. Ma chi è il papà del suo bambino? Il nome del fortunato è Andrea Giambruno, è un autore Mediaset di programmi come come Mattino 5 e Quinta colonna; i due si sono conosciuti proprio in occasione di un’ospitata tv. Paolo Del Debbio scherzando ha sottolineato il suo ruolo di Cupido:

Paolo Del Debbio continua: “Se non c’ero io, tutto questo non succedeva…”, si vanta scherzoso il giornalista, e ricorda parlando del compagno della leader FdI: “Li ho fatti conoscere io”. La Meloni ride e ammette: “Galeotto fu Del Debbio”.

IL FIDANZATO DI GIORGIA MELONI E LA VITA INTENSA – Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia, intervistata da Chi parla del suo nuovo amore Andrea Giambruno, autore Mediaset. La cosa divertente è come la Meloni risponde alle domande sulla sua vita sentimentale, con sfumature che vanno anche oltre. Si trova sexy, chiede l’intervistatore, e lei risponde:

No. Combatto con la linea e la cellulite, faccio sport per non strabordare. Ma chissenefrega. Politicamente non devo essere bella o brutta.

E qui arriva il bello, Giorgia rivela la sua anima focosa al giornalista che le domanda se conosce Cinquanta sfumature di grigio:

Vabbè non esageriamo. Non sarò una vamp, ma nemmeno da buttar via. Sono molto intensa. E quando trovi la tua benzina, vai a mille. Vero amore?

L’intervista si conclude con la frase “E Andrea sorride compiaciuto”. Non vogliamo sapere per quale momento “intenso”. Immaginare la Meloni sexy tiger già ci è bastato. RRRROARRR

GIORGIA MELONI INCINTA E I FIGLI TRANS – Giorgia Meloni, ospite a Quinta Colonna di Paolo Del Debbio, ha voluto rispondere a Vladimir Luxuria, che, a proposito della gravidanza dell’onorevole, le aveva detto «Auguri e figli trans» su Twitter:
giorgia meloni vladimir luxuria

La Meloni da Del Debbio ha risposto dicendo che amerebbe comunque suo figlio, senza interessarsi dei suoi gusti sessuali. Ma ha ribadito che non cambierebbe idea sull’utero in affitto. Il video da Quinta Colonna, Rete 4:

Giorgia Meloni incinta di Ginevra risponde a Luxuria

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Ginevra: è nata la figlia di Giorgia Meloni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche