Kim Kardashian nuda su Instagram: il video

Kim Kardashian nuda su Instagram di nuovo. Questa volta Kim si fa un video allo specchio per tutti i suoi followers, come mamma l’ha fatta

kim kardashian nuda

Dopo la valanga di selfie che ci ha regalato mentre era in Messico, Kim Kardashian è tornata con un nuovo nudo. Su Instagram. Sappiamo che lei è la regina degli autoscatti senza veli sui social network. Ed era ormai troppo tempo che non ci deliziava con un’apparizione del genere. Così direttamente da Miami, la moglie di Kayne West ha deciso di posizionarsi davanti allo specchio. Completamente nuda, solo il seno coperto con le braccia, ha premuto play registrando un video hot per tutti i suoi followers.

Come abbiamo già detto, non è certo la prima volta che Kim pubblica foto poco caste su Instagram. Come dimenticare lo scatto all’inizio del 2016 che aveva scatenato polemiche a non finire? Era stato poi replicato insieme alla modella e sua amica Emily Ratajkowski (una delle poche che prese le sue parti). Quando vinse Webby Awards la regina dei reality ci aveva avvertito: “nude selfie” fino alla morte. E così è stato!

Kim Kardashian nuda su Instagram: il video

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Kim Kardashian nuda su Instagram: il video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *