Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip: le foto hot

Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez, ex concorrente di Pechino Express, ci riproverà con il Grande Fratello Vip! La modella e showgirl venezuelana è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni a pochi giorni dall’inizio del reality show. Intervista nella quale ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma e prendere parte a quest’avventura.

Entro nella casa per farmi conoscere come persona. Ma soprattutto per la mia famiglia. In Venezuela, c’è una situazione difficile. Prima spedivo regali alla mia famiglia, ora devo mandare i soldi a casa per farli mangiare. Dentro la Casa porterò una piccola campana tibetana per la meditazione. La cosa che mi potrebbe dare fastidio sono le persone che si sentono superiori. Sono un pesciolino ma se mi arrabbio divento uno squalo.

Guarda le foto hot di Mariana Rodriguez:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Mariana Rodriguez si è trasferita in Italia nel 2008 ed ha iniziato subito a lavorare in televisione e come modella. Parlando della sua vita sentimentale, sappiamo che ha avuto una relazione che è durata tre anni con un ragazzo milanese che l’avrebbe tradita. Durante l’estate del 2015 ha avuto un’altra storia d’amore importante con il modello di origini italiane Filippo Di Renzo, ma anche questa relazione non ha avuto un lieto fine ed è finita circa ad aprile di quest’anno. I rumors più recenti l’hanno vista vicina a Fabrizio Corona, ma nessuno dei due ha mai confermato il flirt. Al momento la Rodriguez è single, ma chissà che la sua bellezza non colpisca qualche altro vip all’interno della Casa!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip: le foto hot”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *