I Soul System cantano “Empire State of Mind” a X Factor 10

soul system

Tra le esibizioni più acclamate di ieri sera a X Factor 10 c’erano anche loro, i Soul System. Sono stati i primi a salire sul palco inaugurando questa decima edizione del talent show con una giuria tutta nuova. Alvaro Soler, Arisa, Manuel Agnelli e l’unico rimasto dalla scorsa edizone, Fedez. La band di Verona si è esibita sulle note di “Empire State of Mind” originariamente di Jay Z e Alycia Keys rappando e cantando con tutta l’anima. I giudici se ne sono sicuramente accorti visto che i sì sono stati quattro. Alvaro Soler soprattutto ha notato la chimica che c’era tra i due cantanti chiedendo se erano fratelli perché vedeva la stessa intesa che aveva con il suo quando avevano la band insieme.

Anche il pubblico da casa ha apprezzato molto la band, che per molti è stata una delle rivelazioni di questa prima puntata. Insomma, è stato davvero un grande successo per i Soul System e chissà se li vedremo tra i finalisti!

C’è chi non ha saputo trattenersi dal fare una battuta sul commento di Manuel Agnelli che ha detto che sembravano arrivare direttamente da New Orleans.

Guarda l’esibizione dei Soul System a X Factor 10:

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “I Soul System cantano “Empire State of Mind” a X Factor 10”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche