Amendola contro Rovazzi a Tale e quale Show: e Rovazzi risponde

Rovazzi non ha mandato giù l’opinione di Claudio Amendola che l’attore esprime su di lui e sul tormentone “Andiamo a comandare” a Tale e quale show

amendola rovazzi tale e quale show

Claudio Amendola non ama Rovazzi, ma fino ad ora questa notizia sconvolgente (!!1!undici!) era rimasta all’oscuro dell’opinione pubblica. Ci è voluta la prima puntata di Tale e quale Show per far emergere la terribile verità. Enrico Papi ha cantato il tormentone dell’estate “Andiamo a comandare” imitando lo youtuber, come da programma:

L’imitazione di Rovazzi a Tale e Quale Show

 

Papi ha ricevuto diversi apprezzamenti per la sua interpretazione del personaggio Rovazzi. Il più curioso è stato quello di Amendola che in particolare ha apprezzato la repulsione che Papi ha saputo ricreare. In poche parole l’imitazione di Rovazzi secondo l’attore era fatta così bene da fargli schifo quasi quanto l’originale:

Enrico, non ti preoccupare: tu da Enrico Papi hai fatto molto peggio in televisione. Quindi non pensa’ di peggiora’ la situazione perché anzi, insomma, così…allora io ti faccio veramente i complimenti perché me sei stato antipatico quasi quanto lui. Quindi devo dire che lo hai fatto molto bene. Ho apprezzato molto perché sembravi lui e quindi c’era come una specie di repulsione che veniva automatica, Bravo Enri’!

Il discorso di Amendola sembra una facezia, del tipo poliziotto buono poliziotto cattivo, (infatti la Goggi dopo tesserà lodi su “Andiamo a comandare”, il tormentone estivo amatissimo dai bambini). Ma evidentemente Rovazzi non lo ha capito. Perché ha risposto ad Amendola con una battuta che sembra molto meno divertente e molto più acida:

amendola rovazzi tale e quale show

C’è da dire che la frecciata è solo un commento di un post molto meno polemico. Ma guardacaso è proprio la parte che Fedez ha screenshottato e pubblicato su Twitter:

Con l’ennesima risposta polemica dello youtuber:

Ora, Amendola non sarà un pilastro del cinema italiano ma non è neanche l’ultimo arrivato. Invece Rovazzi prima di tre mesi fa non lo conosceva nessuno. Quindi ci sembra un po’ spocchioso l’atteggiamento della coppia di fenomeni che avrebbero potuto prendere tutta la faccenda in maniera molto più rilassata. Ma forse anche questo è marketing.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Amendola contro Rovazzi a Tale e quale Show: e Rovazzi risponde”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche