Belen e Iannone a Milano: sono ufficialmente una coppia?

Belen e Iannone. Se pensavate che la loro love story fosse finita con la vacanza in Grecia, vi sbagliavate di grosso. Quello infatti, era solo l’inizio

belen e iannone a milano

Belen e Iannone. Se pensavate che la love story tra la showgirl e il pilota di moto GP fosse finita con la romantica vacanza in Grecia, vi sbagliavate di grosso. Quello infatti, era solo l’inizio. Belen e Iannone a Milano sono stati beccati insieme durante il concerto esclusivo dei Negramaro organizzato da Samsung a Parco Pensione in occasione dei 25 anni dell’azienda.

Le paparazzate però non finiscono qui. Sembra che Andrea Iannone si sia ormai trasferito definitivamente a casa della Rodriguez. La coppia (ormai possiamo chiamarli così) è stata fotografata durante una cenetta in un famoso ristorante messicano al centro di Milano. Non si sono trattenuti, ignari delle telecamere, si sono scatenati. Lei, con un abitino bianco sexy si è messa a ballare sui tavoli, mentre lui la guardava incantato. Poi sguardi maliziosi, labbra che si sfiorano e parole sussurrate che non lasciano spazio ai dubbi.

Guarda le foto di Belen e Iannone a Milano:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

L’intesa tra i due è palese e ormai non possono più nasconderla. Per mesi hanno dichiarato di essere solo amici, ma le prove ormai sembrano essere definitivamente a favore di chi ci vedeva qualcosa di più nel loro rapporto. Forse sono gli stessi Belen e Andrea che sono pronti a vivere il loro amore alla luce del sole.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Belen e Iannone a Milano: sono ufficialmente una coppia?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche