Cristian e Tara: l’anteprima del video del matrimonio

cristian e tara

Cristian e Tara si sono sposati due volte. Prima in abito blu a Vicenza e poi con il classico vestito da sposa in Campania. La coppia, fidanzata dal 2012 ha rimandato più volte le nozze. Finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi in comune e poi con un rito celtico in Campania. Precisamente a Capua. Il motivo di questa scelta lo hanno spiegato in un’intervista al settimanale “Di Più”. “Volevamo un rito solenne ma non volevamo sposarci in chiesa perché non siamo praticanti”. Per questo secondo matrimonio hanno scelto un classico smoking per lui e un abito scollato, ma lungo ed elegante per lei. Il tronista e la sposa, dopo aver detto il fatidico sì per la seconda volta, hanno festeggiato insieme ad amici e a parenti. Poi hanno fatto le valigie per il Madagascar dove consumeranno la loro luna di miele.

Guarda l’anteprima del matrimonio di Cristian e Tara:

La coppia è stata molto riservata riguardo alle nozze, tanto che in molti avevano pensato che le avessero rimandate nuovamente. Verissimo ha mandato in onda in anteprima alcune immagini del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due saranno ospiti nella prossima puntata per spiegare come è stato il giorno più importante della loro vita. Quindi per sapere tutto dovrete aspettare ancora, intanto potete guardare nel video pubblicato qui sopra alcuni spoiler!

CRISTIAN E TARA SI SONO SPOSATI! – Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati. Ieri, martedì 30 agosto, in gran segreto si sono detti fatidico sì. Superata la crisi dello scorso anno dopo il mancato matrimonio saltato all’ultimo momento sono riusciti a ritrovare la pace e la serenità. E si sono promessi l’un l’altro di passare la propria vita insieme. Non hanno postato foto sui social e non lo hanno accennato ai fan. Hanno spiegato nelle ultime ore il perché tramite un post su Facebook:

A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre. Dunque, per conoscere i dettagli del matrimonio, per ascoltare le voci dei due neo sposi e per curiosare nell’album fotografico c’è da attendere ancora qualche giorno. Probabilmente qualcosa in più sulle nozze se ne saprà venerdì 2 settembre, quando è in programma il ricevimento presso la Tenuta San Domenico a Capua (in provincia di Caserta).

Cristian qualche tempo fa aveva spiegato che la data in cui volevano assolutamente sposarsi era il 2 settembre. È per questo che il ricevimento si terrà in un giorno diverso dal matrimonio!

Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!.

CRISTIAN E TARA SI SPOSANO – Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono pronti a compiere il grande passo? Sembra proprio che dopo svariati rinvii la coppia si sposerà il prossimo due settembre. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne. Nonostante le difficoltà dei reality che li hanno separati come Temptation Island e L’Isola dei Famosi sono pronti a pronunciare il fatidico sì. Lo provano le pubblicazioni di nozze all’Albo Pretorio on Line del Comune di Vicenza in data 31/05/2016.

 

pubblicazioni cristian e tara

Tara e Cristian sono riservati al massimo. Dopo la loro vita sentimentale nata e cresciuta davanti alle telecamere ora vogliono vivere la loro vita lontano dai gossip. Anche i fan sembrano essere d’accordo con questa decisione:

Buonasera carissima pagina….
Oggi come pagina ufficiale anzi come pagine ufficiali forse avremmo ,diciamo forse,avremmo potuto dare anche noi l’esclusiva…avremmo potuto mostrare foto e video ma abbiamo sempre rispettato Tara e Cristian ed anche stavolta abbiamo messo loro al primo posto. Ci sembrava giusto dare a loro la possibilità di condividere con ognuno di voi la loro gioia ma purtroppo chi ha fame di esclusiva non ha esitato ad invadere i loro spazi ed a togliere a loro la possibilità di festeggiare con voi questo momento importante. E la cosa che più fa ribrezzo e’ che arriva da chi li ha sempre criticati ed additati, da chi non crede nel loro amore, da chi non perde occasione per deriderli.
Ma noi anche stavolta lasciamo spazio all’amore quello Vero e gioiamo ancora di più perché noi abbiamo sempre creduto in loro.

Leggi anche: Cristian e Tara hanno organizzato un matrimonio finto?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Cristian e Tara: l’anteprima del video del matrimonio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche