Gli incidenti su Via Marina per colpa di Belen

belen

Pochi giorni fa abbiamo parlato dei manifesti di Jadea con Belen Rodriguez in lingerie installati in Via Marina, a Napoli. Questa campagna pubblicitaria fa parte del progetto Monumentando. Sono proprio le aziende che in cambio di pubblicità si offrono di restaurare i monumenti cittadini. Le gigantografie della showgirl però, come riportano i giornali, hanno creato qualche problema tra gli automobilisti

Da qualche giorno lungo il tratto di via Marina che costeggia le torri aragonesi sono in aumento i tamponamenti e il caos. Da qualche giorno in quel preciso tratto di strada sono comparsi giganteschi cartelloni pubblicitari che ritraggono la showgirl Belen Rodriguez ammiccante in lingerie. Pare che i due eventi siano strettamente connessi. Sostiene chi frequenta abitualmente l’importante asse viario che proprio da quando le forme della donna argentina sono esposte in tutta la loro prorompenza, gli automobilisti si distraggono in maniera eccessiva. C’è addirittura chi sostiene che proprio la distrazione per quei cartelloni hot sia stata la causa di uno sbandamento dell’altra notte che ha portato un’auto fuori strada: nell’incidente la vettura ha anche preso fuoco.

Non è neanche la prima volta che enormi cartelloni con foto hot di Belen creano problemi per le strade. Nel 2015 a Milano erano stati rimossi perché distraevano chi guidava!

BELEN GIGANTE OVUNQUE CI SI GIRI, VESTITA SOLO CON REGGISENO E MUTANDINE SEXY – Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram un video in cui riprende una strada di Napoli completamente tappezzata da manifesti della campagna pubblicitaria della linea di intimo Jadea per cui ha posato. Da una macchina viene ripresa la visuale, ovvero, Belen in formato gigante ovunque ci si giri, vestita solo con reggiseno e mutandine sexy.

In sottofondo “Attenta” dei Negramaro, per dare un tocco più magico a tutto la clip! Nella descrizione la showgirl e conduttrice argentina ha scritto: “Bene, c’è gente che non esagera e c’è gente che lo fa….. 😂😂😂🙈🙈🙈 @jadeaintimo #unacosinacosi #naples #italy”. Beh, di certo se c’era qualcuno che ancora non conosceva Belen, ora non potrà non notarla. E chissà quanti incidenti su quella strada!

Il gesto un po’ vanitoso della Rodriguez non è strano per una come lei che riempie i social di sue foto, ma potrebbe esserci sotto un’altra spiegazione. Forse la Rodriguez voleva consolarsi e far vedere all’azienda che l’aveva mandata via che c’era qualcun’altro che l’apprezzava e che lo faceva in grande! Come racconta Chi infatti:

Dopo tre anni come testimonial di un’azienda d’alta moda che l’aveva voluta a tutti i costi e pagata profumatamente per la collaborazione Belen Rodriguez è stata messa alla porta.

Belen ci è rimasta male? Giudicate voi:

Belen gigante ovunque ci si giri, vestita solo con reggiseno e mutandine sexy

Bene, c’è gente che non esagera e c’è gente che lo fa….. 😂😂😂🙈🙈🙈 @jadeaintimo #unacosinacosi #naples #italy

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Gli incidenti su Via Marina per colpa di Belen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche