Asia Nuccetelli: le foto hot della bomba sexy del GF Vip

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti con cui è entrata insieme al Grande Fratello Vip, si sta godendo la sua prima esperienza televisiva. Il rapporto con sua madre è un po’ come quello tra Lorelay e Rory di Una Mamma Per Amica, con la differenza che loro non riempivano i loro social di foto osè!

Asia ha anche parlato del suo legame con la madre: «Tra me e mia madre ci sono 19 anni di differenza. Siamo sorelle. Ci diciamo quasi tutto. Mostrarsi non è un reato. La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?

I fan della giovanissima Asia però, l’hanno accusata di aver ceduto alla tentazione di farsi qualche ritocchino qua e là. Lei però ha negato dicendo che tutto quello che si vede (e nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram si vede tanto) è tutto naturale! Ci crediamo? Giudicate voi guardando la gallery con le migliori foto di Asia!

Le foto hot di Asia Nuccetelli del GF Vip:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Asia Nuccetelli: le foto hot della bomba sexy del GF Vip”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *