Elenoire Casalegno si fa male al GFVip – VIDEO

elenoire casalegno si fa male gfvip video

Elenoire Casalegno è stata la protagonista involontaria di uno dei pochi momenti memorabili della prima puntata del Grande Fratello Vip. Chi si aspettava un po’ di trash dalla nuova edizione del Gf infatti non è rimasto molto soddisfatto dall’esordio del reality in salsa celebrity. Quando ormai i più avevano perso le speranze ed erano andati a dormire però la gara tipo Giochi senza frontiere (o Ciao Darwin) ha regalato un momento lol. Le “star”…

…si sono affrontate dividendosi in due squadre, la rossa e la blu, in un percorso a ostacoli. I perdenti sono stati costretti a trasferirsi nello scantinato per una settimana. I vip hanno gareggiato in coppia, con la donna bendata. E quando Stefano Bettarini ed Eleonoire Casalegno hanno affrontato l’ultimo step del percorso è accaduto l’irreparabile. Bettarini evidentemente pensava di portarsi appresso una bambola perché non ha avuto alcun riguardo verso la Casalegno che non poteva vedere dove stesse andando. E così ha preso una tranvata incredibile contro un ostacolo, e si è spaccata il labbro:

Elenoire Casalegno si fa male al GFVip

E i pochi rimasti a guardare hanno preso le difese della povera Elenoire:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Elenoire Casalegno si fa male al GFVip – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche