La rissa tra Tina Cipollari e Raffaella delle Naturali a Pechino Express

Tina Cipollari e Raffaella delle Naturali video rissa

Vi siete persi la rissa tra Tina Cipollari e Raffaella delle Naturali a Pechino Express? Beh, siete nel posto giusto!

rissa-tina-naturali-1

Quando hanno annunciato ufficialmente che Tina Cipollari avrebbe partecipato alla quinta edizione di Pechino Express tutti noi eravamo preparati al trash assoluto. Sapevamo che una come lei, che a Uomini e Donne ci ha fatto sognare con i suoi “sei una pizzettara”, ci avrebbe dato soddisfazioni durante il reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Eravamo talmente sicuri di questo, tanto da aver paura che in realtà sarebbe stato banale e noioso. Ma le sfuriate di Tina non si possono non amare. Anche se sono sempre le stesse! Ed ecco perché ieri sera chi ha guardato Pechino Express e si è ritrovato davanti alla rissa tra l’opinionista di Uomini e Donne e Raffaella de #LeNaturali ha gioito come non mai sghignazzando davanti alla televisione pensando “ancora! di più!”.

Il video della rissa tra Tina Cipollari e Raffaella delle Naturali:

La rissa tra Tina Cipollari e Raffaella delle… di superstarz_com

Tutto è iniziato quando Costantino ha chiesto ad ogni coppia di scrivere in una busta il nome di un’altra coppia che avrebbero voluto vedere eliminata. Tutti pensavano che il nome sarebbe rimasto segreto, ma no. Pechino si sa, è un gioco scorretto e irriverente, è così le antipatie sono uscite fuori! Com’era prevedibile Spostati e Naturali si sono dichiarati guerra. (Forse Tina credeva di essere ancora nello studio con Maria De Filippi e che Raffaella e Benedetta fossero due corteggiatrici da torturare)

Le gif della rissa tra Tina Cipollari e Raffaella delle Naturali:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Durante la corsa, alcune coppie tra cui quelle nominate sopra, sono riuscite a trovare un passaggio nello stesso autobus. Carlos de #GliEmiliani parlava con Tina e Raffaella con la sua compagna d’avventura. All’improvviso le due conversazioni in qualche modo si sono incrociate sfociando in un’epica rissa. Tina non è una che si tiene dentro le cose e così senza pensarci due volte, di fronte a tutti i colombiani che si trovavano sull’autobus urla: “mi state tutti sul cazzo”. Come non sentirsi vicino a Tina quando ci si sveglia il martedì mattina per andare a scuola o a lavoro!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La rissa tra Tina Cipollari e Raffaella delle Naturali a Pechino Express”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche