Il body shaming su Valeria Marini senza trucco al GfVip

Valeria Marini senza trucco al GfVip e le foto riempono l’internet condite di sfottò e commenti maligni. Di chi prima la perculava per le foto ritoccate?

Valeria Marini senza trucco

Primo giorno in cui i “vip” si risvegliano nella casa con le telecamere puntate addosso. 24 ore su 24 il pubblico può vedere ogni mossa dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip e commentarle. Così stamattina Twitter si è riempito di cinguettii sulla faccia di Valeria Marini senza trucco appena sveglia. Non si sono risparmiati con i commenti cattivi e le prese in giro a volto struccato della showgirl.

Guarda le foto di Valeria Marini senza trucco:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Ma diciamoci la verità, Valeria Marini non ha vent’anni e, per questo, al naturale non potrà mai avere l’aspetto di una ragazza di vent’anni. Quando si pensa alle donne dello spettacolo tutti si aspettano che siano sempre perfette, non importa quale sia la loro età e la loro condizione. Secondo la visione di molti le star dovrebbero uscire in abito da sera pure per scendere a buttare la spazzatura! E poi magari le stesse persone che criticano l’aspetto naturale di queste donne sono le stesse che le giudicano se decidono di rifarsi per sembrare più simili a una ventenne. Certo, magari è anche un po’ colpa della stessa Valeria Marini che riempe il suo profilo Instagram di foto in cui ha dieci strati di trucco e modificate con filtri che nascondono qualsiasi imperfezione.

Non deve certo dare spiegazioni a nessuno, ma se avesse deciso di apparire più vicino a come è realmente sui social network, non solo nessuno si sarebbe stupito vedendola struccata, ma sarebbe anche stata d’esempio per tutte le donne dello star system e non che si vergognano del loro aspetto con il passare dell’età. Invecchiare è normale e non c’è niente di male nel non avere più un viso perfettamente liscio. Forse Valeria Marini ci ha pensato. In fondo era ben consapevole che le telecamere del GF Vip l’avrebbero ripresa anche nelle condizioni più impietose e che la sua faccia senza trucco sarebbe stata alla mercè di tutti. E’ proprio questo il momento in cui sta dimostrando che non le importa di farsi vedere per com’è veramente?

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il body shaming su Valeria Marini senza trucco al GfVip”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche