Andrea Giambruno: il papà di Ginevra e la bufala del parto in Svizzera della Meloni

Andrea Giambruno, intervistato da Telese su La Verità, racconta l’origine della bufala. E svela anche perché la bambina di Giorgia Meloni si chiama Ginevra

andrea-giambruno-padre-bambina-giorgia-meloni

Su La Verità, il nuovo quotidiano di Maurizio Belpietro, oggi Telese intervista Andrea Giambruno. Il compagno di Giorgia Meloni e papà di Ginevra, la bambina della leader di Fratelli d’Italia nata qualche giorno fa, racconta come è nata l’assurda storia del parto in Svizzera:

Un genio del M5S, Domenico D’Orazio: “Chiama la figlia Ginevra perché partorisce in Svizzera, in una clinica per ricchi

“Perché gli è venuta”, chiede Telese. E Giambruno risponde:

Non lo so. Follia. Il San Camillo è pubblico. E io sono contento che ci sia la sanità pubblica, che in questo modo dolcissimo, come per noi – e tutte le coppie normali ricoverate come noi – aiuta i bimbi a nascere.

Il compagno di Giorgia Meloni racconta di aver sorriso per la storiella della Svizzera. E non solo. Nell’intervista spiega che Giorgia è una maniaca dell’ordine, tanto da fare una telefonata per il dentifricio lasciato fuori posto. Racconta delle divergenze tra di loro. Lui è per la legalizzazione delle droghe. Anche pesanti. E anche sul piano calcistico non sono d’accordo. Se Andrea è juventino la Meloni è romanista. Infine spiega perché la loro bambina si chiama Ginevra. Ed è un motivo molto romantico:

Lancillotto, la tavola rotonda…il mito dell’amore eterno

Leggi anche: Andrea Giambruno, chi è il fidanzato di Giorgia Meloni (e il padre del suo bambino)

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

2 commenti per “Andrea Giambruno: il papà di Ginevra e la bufala del parto in Svizzera della Meloni”

  1. CELESTE scrive:

    LUI A TROPO BELLO PER LEI.LEI E BRUTTA E CATTIVA.SE FA LOPPOSIZIONE A ROMA NON DEVI FARE VEDERE CHE HA L’ODIO VERSO LA RAGGI. E INVIDIOSA.NON GUARDAGNERA NULLA FACENDO COSI.

  2. andy scrive:

    Celeste, devi essere proprio una “personacina a modo” come del resto la maggior parte dei 5stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche