Maria De Filippi e ballo con il tronista gay Claudio Sona

maria-de-filippi-1

Ieri durante la puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi ha chiesto ad Alessio, uno dei tronisti, di invitare a ballare la sua corteggiatrice. I balli a Uomini e Donne sono ormai una tradizione, parte la musica e le coppie iniziano a ballare in mezzo allo studio. Dopo chi ha dato inizio alle danza si alzano anche tutti gli altri, corteggiatori o tronisti che vengono invitati a ballare. Ieri, Claudio Sona del trono gay è stato invitato a ballare da Maria De Filippi in persona. Un momento davvero tenero e commovente che ha smosso i cuori di tutti gli affezionati al programma.

maria de filippi

Dopo Alessio e la sua bella, piano piano si alzano tutte le coppie che vogliono condividere un momento speciale. Inaspettatamente, come potete vedere in questo video, anche Maria si alza dalla sua postazione sulle scalette e si avvicina al tronista Claudio Sona, chiedendogli con un gesto di ballare con lei. Lui sorride e si alza, abbracciandola e girando con lei nello studio di Uomini e Donne.

Maria De Filippi e ballo con il tronista gay Claudio Sona

 

La De Filippi ha spiegato anche il perché del suo gesto:

«Claudio non veniva invitato a ballare» svela «non perché non c’era la voglia, ma si chiedevano “se si poteva fare”. Anche se la redazione ha detto loro di fare e dire quello che vogliono, si ponevano il dubbio. In due puntate nessuno si alzava per ballare con lui così mi sono proposta io e dopo mezz’ora c’è stato il ballo tra due ragazzi. Con me Claudio ha ballato abbracciato, con il suo corteggiatore…ecco, ha ballato un po’ meno abbracciato (sorride)».

 

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Maria De Filippi e ballo con il tronista gay Claudio Sona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche