Marion Cotillard è incinta di Brad Pitt ?

Le voci riguardo al divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt continuano a crescere senza freni. Alcune vedrebbero Marion Cotillard come possibile causa della rottura tra i due attori. Secondo i rumors, Angelina avrebbe

Marion Cotillard

Le voci riguardo al divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt continuano a crescere senza freni. Alcune vedrebbero Marion Cotillard come possibile causa della rottura tra i due attori. Secondo i rumors, Angelina avrebbe scoperto una relazione tra lei e Brad Pitt. Inoltre l’attrice francese, sposata da dieci anni con Guillaume Canet da cui ha avuto un figlio, sarebbe incinta e lo avrebbe confermato lei stessa in un’intervista. Il vestito coprente che ha indossato sul red carpet a Toronto è stata poi la prova definitiva. Agli appassionati di gossip non c’è voluto molto per fare due più due e quindi in molti sono ormai convinti che il padre del bambino di Marion sia proprio Brad Pitt. Il padre di Angelina, Jon Voight ha dichiarato di essere preoccupato per la figlia dopo essere venuto a conoscenza della notizia.

E’ tutto molto triste. Qualcosa di molto grave deve essere successo affinché Angie prendesse una decisione del genere. Non so di cosa si tratti. E’ una cosa triste. Sono preoccupato per Angie e per i bambini e, auspicabilmente, andrò a vederli molto presto.

Il motivo per cui la Jolie ha preso la dura decisione potrebbe proprio essere il tradimento e la paternità di Brad Pitt?

IL DIVORZIO DI ANGELINA JOLIE E BRAD PITT – Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano. Secondo quanto riporta TMZ, l’attrice ha presentato istanza in tribunale il 15 settembre scorso per “differenze inconciliabili”. La coppia che sta insieme dal 2004, si era sposata nel 2014 e ha 6 figli, 3 naturali e 3 adottati.

Secondo Tmz il motivo del divorzio sarebbe dovuto a divergenze riguardo i figli, “rabbia e abuso di sostanze”. La Jolie avrebbe depositato la richiesta di divorzio lunedì chiedendo anche la custodia fisica dei bambini e negando la custodia congiunta a Brad Pitt. Ha infatti richiesto al giudice che all’attore sia concesso solo di far visita ai figli.

divorzio angelina jolie e brad pitt

 

Tmz spiega che Angelina Jolie sarebbe molto arrabbiata per il comportamento che Pitt avrebbe tenuto con i figli. Ma anche per il consumo di cannabis e di alcol insieme ad un problema di gestione della rabbia. Non ci sarebbe quindi un tradimento da parte di nessuno dei due all’origine della richiesta di divorzio. Solo il comportamento che l’attore ha tenuto in questi anni con i figli. La Jolie non avrebbe chiesto gli alimenti al marito. La data della separazione sarebbe quella del 15 settembre 2016.

L’ultima volta che Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati visti insieme in pubbilco risale al luglio scorso, quando hanno fatto colazione insieme ai gemelli Vivienne e Knox a Hollywood. Secondo il sito di gossip Pagesix invece dietro al divorzio dei due ci sarebbe il tradimento di Brad Pitt con l’attrice Marion Cotillard.  La Jolie avrebbe incaricato un investigatore privato di reperirne le prove. I rumors su una possibile crisi coniugale tra i due sono andati avanti per anni, con motivazioni completamente diverse. Infatti i gossip addebitavano a una presunta anoressia della Jolie la causa dell’allontanamento tra i due attori.

Leggi anche: La storia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt perché lei pesa 37 chili

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Marion Cotillard è incinta di Brad Pitt ?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche