Grande Fratello Vip: tutti contro Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è sempre in mutande, fa la primadonna e nessuno nella casa del GFVip lo sopporta più: volete sapere chi ne parla male?

Costantino Vitagliano

Già sono scattate le prime dinamiche nella Casa del del “Grande Fratello Vip”. Asia Nuccetelli e Alessia Macari sembrano essersi già avvicinate e nello scantinato si scambiano impressioni su Costantino Vitagliano e non sembrano essere delle migliori. Infatti entrambe hanno detto di essere rimaste deluse dall’atteggiamento dell’ex tronista e lo definiscono “arrogante, egocentrico e maleducato”. Anche Bosco sembra essere d’accordo con le due ragazze del GF Vip. “Conoscevo Costantino e mi aspettavo una persona simpatica e alla mano, ma mi sono dovuta ricredere”, dice la “ciociara” di Avanti Un Altro.

La figlia della Mosetti invece pensava che anche Costantino fosse un “simpaticone come Bettarini”, ma sembra che i loro caratteri non siano compatibili. Nonostante entrambe le ragazze abbiano provato in qualsiasi modo ad avvicinarsi all’attore di The Lady, nessuna delle due è riuscita a creare un minimo di rapporto con lui. Partono anche le prime strategie e quello che ha detto Stefano Bettarini ne è la prova: “Se fossimo degli strateghi… se Costantino la svangasse alla prima nomination basterebbe mandarlo in nomination contro Andrea”. Damante, che ha partecipato anche lui come tronista a Uommini e Donne, è molto amato dal pubblico e potrebbe vincere contro l’ex tronista più anziano! è molto amato dal pubblico.

Leggi anche: Costantino Vitagliano al Grande Fratello Vip

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Grande Fratello Vip: tutti contro Costantino Vitagliano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche