Belen e Andrea Iannone hanno già litigato?

Belen e Andrea Iannone hanno già litigato? Sì secondo Eva 3000 che in copertina oltre al titolone mostra la Rodriguez con il volto teso

belen e andrea iannone lite

Belen e Andrea Iannone hanno già litigato? È quanto sostiene Eva 3000 che nella copertina del numero in edicola oltre al titolone mostra la Rodriguez con il volto teso rivolta verso quello che dovrebbe essere il pilota di spalle. Magari non trovavano le chiavi della macchina o un’altra stupidaggine del genere.

 

Belen e Andrea Iannone hanno già litigato?

belen e andrea-iannone-lite

BELEN E ANDREA IANNONE: È AMORE – “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi e’ un qualcosa di ufficiale”. Cosi’, sul numero di Chi in edicola da mercoledi’ 21 settembre, Belen Rodriguez confessa per la prima volta il legame con il pilota della Ducati, Andrea Iannone. La coppia si frequenta dall’inizio dell’estate ma nessuno dei protagonisti aveva mai chiarito i termini del rapporto. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini e’ riuscito anche a immortalare i primi baci pubblici di Belen e Iannone. A Roma, fuori dal ristorante “Antica pesa” e a Milano, al ristorante “Canteen”. Iannone ha dovuto aspettare che il flirt estivo di Belen con Marco Borriello finisse per farsi avanti e conquistare il cuore della bella argentina. Che pazienza!

LE FOTO DI BELEN E ANDREA IANNONE A MILANO – Belen e Iannone. Se pensavate che la love story tra la showgirl e il pilota di moto GP fosse finita con la romantica vacanza in Grecia, vi sbagliavate di grosso. Quello infatti, era solo l’inizio. Belen e Iannone a Milano sono stati beccati insieme durante il concerto esclusivo dei Negramaro organizzato da Samsung a Parco Pensione in occasione dei 25 anni dell’azienda.

Le paparazzate però non finiscono qui. Sembra che Andrea Iannone si sia ormai trasferito definitivamente a casa della Rodriguez. La coppia (ormai possiamo chiamarli così) è stata fotografata durante una cenetta in un famoso ristorante messicano al centro di Milano. Non si sono trattenuti, ignari delle telecamere, si sono scatenati. Lei, con un abitino bianco sexy si è messa a ballare sui tavoli, mentre lui la guardava incantato. Poi sguardi maliziosi, labbra che si sfiorano e parole sussurrate che non lasciano spazio ai dubbi.

Guarda le foto di Belen e Andrea Iannone a Milano:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

L’intesa tra i due è palese e ormai non possono più nasconderla. Per mesi hanno dichiarato di essere solo amici, ma le prove ormai sembrano essere definitivamente a favore di chi ci vedeva qualcosa di più nel loro rapporto. Forse sono gli stessi Belen e Andrea che sono pronti a vivere il loro amore alla luce del sole.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen e Andrea Iannone hanno già litigato?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche