Lindsay Lohan e l’ex fidanzato: “Avevo paura che Egor mi buttasse dell’acido in faccia”

Lindsay Lohan ha parlato della rottura con Egor Tarabasov e ha condiviso i brutali dettagli di come lui fosse violento nei suoi confronti. In un’intervista rilasciata Mercoledì, l’attrice ha spiegato la spaventosa situazione che

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan ha parlato della rottura con Egor Tarabasov e ha condiviso i brutali dettagli di come lui fosse violento nei suoi confronti. In un’intervista rilasciata Mercoledì, l’attrice ha spiegato la spaventosa situazione che l’ha costretta a chiudere il fidanzamento.

Ero andata a letto ed ha irrotto in casa mia. Mi ha iniziato a strangolare. Ho avuto paura che Egor potesse buttarmi dell’acido in faccia. Sono riuscita a correre fuori in balcone ed ho iniziato a gridare con tutta la forza che avevo: ‘Sta cercando di uccidermi, chiamate la polizia’. Mi sento fortunata ad essere qui a raccontarlo.

Una storia davvero terrificante, ma che come ha scritto Perez Hilton, l’ex fidanzato di Lindsay ha smentito. Ha risposto alle accuse, spiegando anche il motivo del suo silenzio:

Mi è arrivata voce che la mia fidanzata mi sta denigrando attraverso i media Russi e internazionali. La mia relazione con Linsdey è finita a luglio 2016. Nelle settimane che sono seguite ci sono stati vari tentativi di infangare il mio nome parlando della natura della nostra relazione e dichiarando fatti distorti e false accuse. Ho deciso di non rispondere, essendo un uomo d’affari internazionali dovevo pensare al mio lavoro. Ho deciso di continuare a rimanere in silenzio anche per rispetto di Lindsay. Oggi vorrei parlare di tutte le accuse che mi sono state fatte da parte sua, che non sono vere. Mi rifiuto di continuare a essere risucchiato dal vortice mediatico che si sta creando da quando ci siamo lasciati, ma devo fare il possibile, se serve anche per vie legali, per mantenere la mia reputazione

Nonostante Egor abbia dichiarato che l’attrice trentenne sta mentendo, nessuno di noi può scordare lo spaventoso video in cui lui le stringe il braccio cercando di riprendersi il telefono. Inoltre una fonte di Canale 1 ha confermato che lui l’ha chiamata prima dell’intervista.

Leggi anche: Il video della lite di Lindsay Lohan con il fidanzato Egor

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Lindsay Lohan e l’ex fidanzato: “Avevo paura che Egor mi buttasse dell’acido in faccia””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche