Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: è guerra dietro le quinte di Striscia?

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez secondo Novella 2000 sono già ai ferri corti. O meglio Belen non avrebbe proprio mandato giù che…

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez in guerra a Striscia la notizia? Lunedì 26 Settembre vedremo le due conduttrici per la prima volta insieme dietro al bancone dello storico programma di Canale 5. Se davanti alle telecamere le due si scambieranno sorrisi e complimenti sembra che dietro le quinte la situazione non sia poi così tranquilla come vogliono farci credere. Secondo i gossip di Novella 2000 la Rodriguez e la Hunziker non è mancata la tensione durante le prove per la prima puntata. La produzione ha infatti consigliato Belen di seguire le direttive di Michelle che aveva più esperienza nel campo, visto che ha condotto più volte la trasmissione dal 2004.

L’argentina non si è dimostrata troppo felice di questa condizione e si è dimostrata poco disponibile soprattutto con il personale che lavora per il programma. Elettricisti, tecnici del suono e altre persone che hanno lavorato con Belen si sono lamentati degli atteggiamenti della madre di Santiago che si è comportata da diva e ha concesso autografi e foto svogliatamente. Al contrario la Hunziker, si sa, è sempre sorridente e gentile con chi lavora al suo fianco e gli stessi collaboratori lo hanno confermato. Chi preferirà il pubblico tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez? Si dimostreranno così diverse anche davanti alle telecamere?

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez in conferenza stampa smentiscono tutto:

Per la prima settimana ci saranno dietro la scrivania come conduttrici Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. “Per evitare che tra una settimana qualcuno scriva che Belen è stata cacciata – ha detto Ricci – precisiamo subito che la scaletta dei conduttori è già stata definita, e dopo Belen per due giorni accanto a Michelle ci sarà Chiambretti”. “Hanno anche deciso che noi dobbiamo odiarci”, ha aggiunto Michelle, mentre Belen ha detto scherzando: “allora diciamolo, ci stiamo sulle palle”.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez posano per la cover di Sorrisi

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: è guerra dietro le quinte di Striscia?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche