Belen Rodriguez parla della lite tra suo padre e Stefano De Martino

Dopo le foto pubblicate dal settimanale “Chi” nelle quali veniva mostrato il padre di Belen litigare con Stefano De Martino sono stati moltissimi i followers della showgirl argentina che hanno chiesto spiegazioni

Belen Rodriguez

Dopo le foto pubblicate dal settimanale “Chi” nelle quali veniva mostrato il padre di Belen litigare con Stefano De Martino sono stati moltissimi i followers della showgirl argentina che hanno chiesto spiegazioni. Sotto le foto pubblicate dalla conduttrice su Instagram continuavano ad apparire commenti in cui i fan chiedevano a Belen chiarimenti sulla discussione tra Gustavo Rodriguez e il suo ex marito e padre di Santiago. Spazientita dalla situazione la Rodriguez ha sbottato e ad uno dei suoi seguaci che continuava con le domande insistenti ha risposto così:

Ma voi vivete in Marte o cosa? Ma come vi azzardate a sparare sentenze se non sapete un bel tubo di nulla. Vi prego cervelli, tornate dentro i vostri crani, il mondo ne ha bisogno. Adesso voi mi volete fare la predica? Ma nessuno della vostra famiglia ha mai discusso con nessuno? La gente intelligente si confronta e discute per arrivare a delle soluzioni.

LA LITE TRA STEFANO DE MARTINO E GUSTAVO DE MARTINEZ, IL PADRE DI BELEN – Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, e Stefano De Martino hanno litigato? È quello che racconta Tgcom24 anticipando un articolo di “Chi”:

Come riportato nel servizio su “Chi” in edicola mercoledì, ecco un acceso diverbio scoppiato tra Stefano De Martino e l’ex suocero, Gustavo Rodriguez, papà di Belen. Come mostrano le immagini, il secondo si scaglia verbalmente contro l’ex genero che mantiene la calma. Il momento di tensione si scioglie all’arrivo del piccolo Santiago che saluta il padre.

Il settimanale “Chi” ha anche scoperto il motivo della contesa. Stefano si era presentato a casa della ex moglie per prendere il figlio, ma in quel momento Santiago non stava bene e secondo Belen non sarebbe dovuto uscire per evitare di prendere freddo. Quando Stefano ha chiesto di poter vedere il bambino anche solo per qualche momento è scattato il nervosismo di Gustavo Rodriguez che è sceso per strada a parlare con De Martino. Poi il papà di Belen è tornato in casa e ha portato il piccolo Santiago dal papà per farglielo salutare prima di riportalo a casa.

Le foto della lite tra Gustavo Rodriguez e Stefano De Martino

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Belen Rodriguez parla della lite tra suo padre e Stefano De Martino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche