Clemente Russo e la battuta omofoba su Bosco al Grande Fratello Vip

Clemente Russo chiama Bosco Cobos “friarello” per deridere il suo orientamento sessuale. E iniziano le proteste. C’è chi vuole la squalifica

Clemente Russo

Non è passata neanche una settimana da quando il Grande Fratello Vip è iniziato e già si è scatenato l’inferno. I concorrenti, come abbiamo visto lunedì sera, sono stati divisi in due squadre, una è rimasta nella casa e l’altra vive nei disagi della cantina. Ieri sera, dopo che gli autori hanno riunito i due gruppi per una cena, Clemente Russo ne ha detta una di troppo scatenando l’ira del web. Il pugile ha chiamato “friariello” Bosco Cobos e gli altri concorrenti presenti si sono lasciati scappare una risatina.

Clemente Russo ovviamente non parlava dei famosi broccoli napoletani, ma ha usato questo nomignolo per deridere la sessualità di Cobos dicendolo chiaramente davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Su Twitter sono partiti in quarta commentando il gesto di Clemente come maleducato, cafone e incivile. In moltissimi hanno anche chiesto provvedimenti alla redazione, dicendo di voler vedere nella prossima puntata un richiamo ufficiale. Sono stati tantissimi anche quelli che vorrebbero che venisse eliminato direttamente per le sue parole.

Alfonso Signorini ha anche retwittato uno dei tweet in cui gli è stato chiesto di parlare dello scandalo di Clemente Russo lunedì sera in puntata. L’opinionista del GFVip ha sicuramente visto di essere stato menzionato e questo ci fa pensare che abbia preso in considerazione la richiesta.

alfonso-signorino

A commentare il fattaccio, oltre ai telespettatori, c’è stata anche Rebecca concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. La trans ha fatto una diretta sulla sua pagina Facebook dove ha sfogato il suo disappunto per la battuta infelice di Clemente Russo chiedendo anche lei provvedimenti seri da parte della redazione.

Guarda il video di Rebecca su Clemente Russo:

Non ci resta che attendere lunedì sera e la nuova puntata del Grande Fratello Vip per scoprire come si comporteranno Ilary Blasi e Alfonso Signorini e cosa succederà a Clemente Russo.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Un commento per “Clemente Russo e la battuta omofoba su Bosco al Grande Fratello Vip”

  1. GigiGx scrive:

    Grazie per aver riportato il mio tweet! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche