Il video di Clemente Russo che dà del “ricchioncello” a Bosco Cobos

CLEMENTE RUSSO ricchioncello friarello bosco cobos

Clemente Russo è ormai al centro della polemica. Il video della battuta omofoba contro Bosco è stato messo in circolazione su internet circa un’ora fa.  La scena che si vede nella clip è questa: alcuni dei vip del Grande Fratello sono seduti sui divanetti in giardino. Il pugile si trova davanti all’amico di Jonas Berami e gli chiede scherzosamente se può chiamarlo “friariello” spiegandogli che è un tipo di broccolo considerato una specialità Napoletana.

Fino a qui sembrerebbe che Clemente Russo stia solo facendo il simpaticone, anche se l’atteggiamento sembrerebbe quasi di qualcuno che si sente superiore e vuole schernire il più debole. E forse era proprio la sua intenzione, visto che le testimonianze di chi ha visto la diretta live 24 ore hanno confermato che dopo che Bosco si è allontanato Clemente ha detto chiaramente che “friariello” significava in realtà “ricchioncello”.

Guarda il video in cui Clemente Russo chiama Bosco “friariello”:

Mara Venier, anche lei indignata dalla situazione, ha reinstragrammato un video di Rebecca Di Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello, in cui dice la sua a proposito dell’uscita infelice del pugile e nella descrizione ha scritto “Il pugno lo darei io a Clemente Russo!!!! “.

Mara non è stato l’unico nome noto a sentirsi toccato da questa storia. Anche la bella Nina Moric ha detto la sua sulla sua pagina Facebook:

Su Twitter e Facebook sono stati in molti a difendere Clemente Russo, spiegando che a Napoli “friariello” è un vezzeggiativo che vuol dire “vivace”, “allegro”. In molti però si sono subito ricreduti quando gli è stato spiegato che è stato proprio lui a spiegare agli altri il vero significato del nomignolo che gli aveva appioppato facendo il simpatico, appena Bosco Cobos ha voltato le spalle. Oltre che cafone, è stato anche piuttosto vigliacco!

Qui sotto, in questo video pubblicato su Twitter, potete sentire voi stessi la seconda parte in cui si sente chiaramente dire a Russo: “Friariello a Napoli vuol dire un’altra cosa. Vuol dire fru fru, ricchioncello, solo che lui non lo sa.”

Leggi anche: CLEMENTE RUSSO E LA BATTUTA OMOFOBA SU BOSCO AL GRANDE FRATELLO VIP

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il video di Clemente Russo che dà del “ricchioncello” a Bosco Cobos”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche