Luciana Littizzetto asfalta la Lorenzin per il Fertility day – VIDEO

luciana littizzetto lorenzin fertility day video

Luciana Littizzetto nel primo monologo dell’edizione 2016 di Che Tempo che fa decide di parlare del Fertility day e delle disastrose campagne di Beatrice Lorenzin. Prima scherza su Phelps appena intervistato da Fazio. Poi ricorda l’abito inguinale di Giulia Salemi a Venezia. E infine arriva al sodo:

“Fertility day istituito dal Ministero della Sanità per ricordare alle donne di fare figli. Perché noi donne siamo stupidine, ci dimentichiamo. La Lorenzin, che ha fatto i figli a 43 anni perché fa il Ministro, prima non aveva tempo perché lavorava. Ma la clessidra nemmeno più nei giochi di società. Esce il secondo manifesto. Parliamone seriamente, Lorenzin hai fatto bene, ma secondo te le donne non fanno figli perché hanno la Jolanda al contrario? Non li fanno perché lavorano, perché non se lo possono permettere, perché le liste d’attesa dei nidi sono lunghissimi. Oppure perché non ci riescono e quella clessidra vorrebbero buttarla dalla finestra. Fate politiche economiche e sociali, rendete disponibile la fecondazione assistita in modo che non debbano andare all’estero”

Luciana Littizzetto asfalta la Lorenzin per il Fertility day – VIDEO

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Luciana Littizzetto asfalta la Lorenzin per il Fertility day – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche