Pamela Prati e il boicottaggio del Grande Fratello Vip

Pamela Prati dopo la mezza lite con Ilary Blasi in diretta non ha intenzione di abbassare le penne. Indovinate che tipo di protesta si è inventata?

pamela prati

Pamela Prati si era lamentata durante la prima puntata del Grande Fratello Vip di dover passare la settimana in Cantina. Sia Ilary Blasi che Alfonso Signorini si erano mostrati piuttosto spazientiti dalle lamentele della showgirl. Dopo quasi una settimana ha deciso di protestare contro la produzione coprendo tutte le telecamere della camera da letto. La Prati si è lamentata perché da una settimana si fa la doccia con l’acqua fredda. E così non ha resistito dal far vedere chi comanda. Scommettiamo che la moglie di Totti stasera in puntata gliene dirà di tutti i colori?

LA LITE TRA PAMELA PRATI E ILARY BLASI – Il Grande Fratello Vip è solo alla sua prima puntata e già sono scattate le liti. Pamela Prati non ha neanche avuto il tempo di mettere piede nella casa che ha dato via alle lamentele. La showgirl si è messa in gioco sin da subito. E ha espresso il suo disagio riguardo alle condizioni della cantina nella quale dovrà vivere per la prossima settimana. Al momento delle nomination il nome di Pamela Prati, è stato fatto da quasi tutti gli altri inquilini tra cui Stefano Bettarini. L’ex marito della Ventura ha detto: “è claustrofobica e nella cantina starebbe male” come motivazione alla nomination, . Ilary Blasi non ci vede chiaro in questa situazione e le chiede senza pensarci due volte se è stata lei a chiedere agli altri di essere nominata per andarsene via dal giocoo.

Con una faccia poco convinta la Prati nega l’accusa spiegando che si tratta di un gioco, poi cerca lo sfogo e dice: “Come si può mettere una persona claustrofobica cronica in questa situazione, io dormivo anche su una brandina qui si soffoca”. La conduttrice a quel punto non sembra affatto contenta delle lamentele della concorrente e le dice: “C’è di peggio nella vita, se fossi stata nella casa agiata ci saresti rimasta però.”. L’altra risponde con aria piuttosto infastidita dicendo: “Tu Ilary non sai cosa ho passato io, non iniziamo con questi discorsi retorici, qui non c’è ossigeno, non so come dirtelo”.

Guarda la lite tra Pamela Prati e Ilary Blasi:

 

La scenata di Pamela Prati non è piaciuta ne al pubblico ne all’opinionista del programma Alfonso Signorini che ha definito l’uscita della concorrente come “una nota stonata nella prima puntata del GF Vip”. Ma non è finita qui! Qualche minuto dopo, quando Ilary Blasi ha ripetuto i nomi dei quattro nominati che andranno al televoto, al momento del sui Pamela Prati ha esultato con un “yes”. La Blasi le ha chiesto cosa ci fosse da esultare e la risposta della showgirl è stata: “E’ un gioco, scusami ma non mi posso mica ritirare”. La conduttrice ha sbottato e quasi rimproverandola ha risposto dicendo:”Sì, ma un gioco è tale perché uno ci vuole restare”. Pamela Prati è un osso duro, ma Ilary Blasi non è certo una conduttrice che si lascia prendere in giro!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Pamela Prati e il boicottaggio del Grande Fratello Vip”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche