Pintus: la proposta di matrimonio all’Arena di Verona – VIDEO

Pintus sorprende la fidanzata Michela con la proposta di matrimonio sul palco dell’Arena. Il video romantico e la faccia della Pellegrini in prima fila!

pintus proposta matrimonio video

Pintus, il comico che molti ricordano per il flop al Festival di Sanremo, ieri ha sorpreso tutti. Dal palco dell’Arena di Verona ha iniziato a cantare “Your song” di Elton John davanti alla fidanzata Michela già emozionatissima. Poi quando la musica scema parla al pubblico:

“Questa è una serata meravigliosa. Perché lo è. Per tanti motivi. Perché ci sono i miei amici, tanti. E perché c’è il cielo. E quando c’è il cielo è un po’ diverso perché tutte le persone che tu hai perso nella tua vita ti possono guardare finalmente. Ed è davanti a loro, ed è davanti a voi questa sera che volevo chiedere una cosa a questa ragazza meravigliosa. Volevo chiederti se mi vuoi sposare”

 

Pintus: la proposta di matrimonio all’Arena di Verona – VIDEO

Poi continua:

Questo è per te, poi lo vedrai. Volevo fare questa cosa da un sacco di tempo. Ma volevo che fosse una cosa che non avremmo mai dimenticato. Perché sarà l’unica volta in cui lo farò. Peché so che staremo insieme per sempre. Perché so che quando mi sveglio al mattino sono molto più felice guardandoti di quando mi sono addormentato. Perché l’amore non è rincorrersi. Perché l’amore è passeggiare insieme.

Più romantico di così, a parte qualche frase da Baci Perugina, non poteva essere. E le reazioni sono state più o meno tutte così:

La regia ha inquadrato più volte Federica Pellegrini e Filippo Magnini, presenti allo spettacolo. Federica era commossa. Magari anche lei aspetta una proposta di matrimonio così! Pintus ha spiegato perché ha voluto fare la proposta di matrimonio a Michela, con la quale convive da tre anni, proprio sul palco dell’Arena di Verona. Il comico spiega a Sorrisi:

«L’ho fatto perché volevo spiegare ai ragazzi che la vita è una sola e che vale la pena trovare una persona, quella giusta, con la quale condividerla tutta. E per fortuna lei ha risposto sì!».

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Pintus: la proposta di matrimonio all’Arena di Verona – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche