La coppia che fa sesso in strada a due passi dal Colosseo

Appoggiati a un muretto a via Labicana, a due passi dal Colosseo. Qualcuno prende un telefonino e comincia a filmare, loro se ne accorgono

sesso-colosseo-1

Il Messaggero riporta la storia di una coppia beccata alle quattro di notte a fare sesso vicino al Colosseo. In via Labicana per la precisione:

Due uomini ripresi mentre fanno sesso appoggiati a un muretto a via Labicana, a due passi dal Colosseo, lì dove ogni giorno tutto il mondo passa per ammirare il simbolo della Città Eterna sempre più offesa e umiliata. Sono le 4.05 di notte, a due passi dalla gay street. A quell’ora in pieno centro c’è ancora gente in giro per la città, giovani e turisti a passeggio, ci sono bar e localini ancora aperti. Si chiacchiera e cisi diverte. E a Roma, di notte, succede anche questo. Due uomini sono appoggiati a una recinzione, i pantaloni semi abbassati: stanno facendo sesso in mezzo alla strada. Come nulla fosse. Qualcuno passa, abbassa lo sguardo e va avanti. Qualcun altro invece si indigna, prende un telefonino e comincia a filmare, loro se ne accorgono, guardano l’obiettivo. Niente cambia.

«Gay o no, è un’indecenza», scrive Stefano P. accompagnando quel filmato che mostra una città senza regole. Dove sesso, «oscenità, indecenza e degrado ormai la fanno da padrone. E non più solo in periferia, nei quartieri abbandonati e dimenticati. Ma nel cuore di Roma, in quelle strade monumento che dovrebbero essere rispettate come un gioiello».«Ci sono luoghi a Roma chesono diventati locali a cieloaperto – dice Nathalie Naim consigliere dei radicali del I municipio- c’è solo una pattuglia di vigili in servizio e in municipio arrivano decine di denunce contro il degrado della città. Abbiamo chiesto un presidio fisso, ma ci è stato sempre negato, e ora, con questo ultimo episodio, ancora una volta l’immagine di Roma è Danneggiata».

La foto della coppia che fa sesso in strada a due passi dal Colosseo

sesso colosseo

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La coppia che fa sesso in strada a due passi dal Colosseo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche