Fappening: il video hard della Buccino

Ieri su Telegram e Whatsapp è circolato un video hard rubato attribuito a Cristina Buccino per un tatuaggio all’inguine. Nel video c’è una Buccino, ma…

video hard buccino fappening

Leggi anche: Cristina Buccino, Cristiano Ronaldo e la storia del video rubato

Nella serata di ieri su Telegram e Whatsapp è circolato un video hard rubato, si diceva, a Cristina Buccino. Nel filmato di tre minuti i volti dei due protagonisti non si vedono mai completamente. Ma è un piccolo tatuaggio che indirizza al nome della showgirl ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Infatti Cristina Buccino ha tatuata una farfallina all’altezza dell’inguine. Esattamente come le sue, somiglantissime sorelle. È stato proprio questo dettaglio a far nascere l’equivoco.

La vittima del fappening non è Cristina ma un’altra Buccino, Maria Teresa. La ragazza nel video si trovava con un suo ex fidanzato, anche se al momento non si sa se la diffusione del filmato sia dovuta a lui o a un furto di immagini come è accaduto a Diletta Leotta. Maria Teresa Buccino ha dichiarato a Leggo che l’ha contattata:

“Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini”

«Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione», , dice ancora Maria Teresa Buccino. La sorella di Cristina ha chiuso il suo profilo Instagram:

video hard buccino fappening

E ha fatto bene perché il profilo di Cristina Buccino, che inizialmente era stata individuata come la protagonista del video hard rubato, è stato sommerso da insulti e apprezzamenti pesanti:

video hard buccino fappening

 

Le tre sorelle Buccino

video hard buccino fappening

 

C’è anche chi sembra voler difendere la ragazza. In realtà non fa altro che rendere noti altri particolari nel video hard di Maria Teresa Buccino. Nonostante l’intervento della polizia postale sono comportamenti che incitano alla ricerca e alla diffusione. Sul profilo di Cristina sono intervenute anche Karina Cascella e Valentina Vignali per difenderla dall’assalto di chi cerca il filmato:

Ma come si fa a chiedere notizie nei commenti qui o nel profilo della sorella di Cristina. Ma la tristezza immensa di tutto ciò? Ma come vi permettete, mettetevi invece nei panni di una ragazza che scopre una cosa del genere, immagini sue private e tali dovevano rimanere! Abbiate la compiacenza di tacere e io personalmente spero che trovino chi lo ha divulgato e lo mettano in galera. Una donna si è suicidata poche settimane fa dopo essere stata messa alla gogna per lo stesso motivo. Quindi ragionate teste di cazzo.

video hard buccino fappening

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Fappening: il video hard della Buccino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche