Giulia De Lellis è incinta? Lei risponde

Andrea Damante pochi giorni fa nella casa aveva rivelato che la sua fidanzata Giulia De Lellis avrebbe potuto essere in dolce attesa. Ieri durante la puntata serale in diretta del Grande Fratello Vip Ilary

giulia de lellis

Andrea Damante pochi giorni fa nella casa aveva rivelato che la sua fidanzata Giulia De Lellis avrebbe potuto essere in dolce attesa. Ieri durante la puntata serale in diretta del Grande Fratello Vip Ilary Blasi ne ha voluto parlare con lei. Le ha mostrato cosa aveva detto l’ex tronista agli altri coinquilini vip della Casa. Giulia non ha potuto che rispondere in modo tranquillo smentendo (più o meno) la gravidanza.

Per il momento non ho nulla da dire, semmai lo sarò, Andrea sarà il primo a saperlo e di conseguenza lo saprete anche tutti voi.

Sembra perciò che per ora non ci siano ancora baby Damante in vista, ma chissà che entro la fine del GF Vip non possa cambiare la situazione.

GIULIA DE LELLIS INCINTA? ANDREA DAMANTE RACCONTA AL GF VIP CHE… – Il tronista Andrea Damante questa notte ha fatto una confessione a Pamea Prati e Bosco Cobos riguardo alla sua fidanzata Giulia De Lellis. Le telecamere sempre accese e pronte a cogliere qualsiasi dettaglio interessante del Grande Fratello Vip hanno immortalato il momento in cui Andrea Damante rivela che Giulia De Lelis potrebbe essere incinta. Nel video pubblicato sul profilo Instagram del Vicolo Delle News, l’ex tronista racconta ai suoi coinquilini che prima di entrare nella casa la sua fidanzata Giulia De Lellis aveva un ritardo. Ovviamente non potendola ne sentire ne vedere ancora non sa se è veramente in dolce attesa o no, ma tutto il web non vede l’ora di scoprirlo!

Giulia De Lellis è incinta? Andrea Damante racconta al GFVip che… VIDEO

 

ANDREA DAMANTE SI COMMUOVE PENSANDO ALLA FIDANZATA – Andrea Damante è sicuramente uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. Forse perché oltre ad essere una bella visione per i telespettatori è anche un ragazzo molto sensibile! Questa volta davanti alle telecamere nella casa ha raccontato di essersi commosso mentre pensava alla sua ragazza Giulia De Lellis. La lontananza per Andrea Damante è ancora più difficile “perché io sono qui in questa situazione particolare” si sfoga con Asia Nuccetelli che approfitta della situazione per abbracciarlo.

Anche se in molti pensano si tratti solo di una strategia per far intenerire il pubblico, i suoi fan lo difendono, perché secondo loro l’amore tra lui e Giulia è qualcosa di davvero speciale. E chissà, magari nelle prossime puntate ci regaleranno un incontro tra due!

 

#keepcalm#sunsets#myqueen#myfall💙 @giuliadelellis103 //ph @fabiozazzaretta

Una foto pubblicata da ANDREADAMANTE (@andreadamante) in data:

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Giulia De Lellis è incinta? Lei risponde”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche