Belen difende il fratello Jeremias Rodriguez per la pipì sul muretto

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez ha pubblicato un video in cui faceva pipì s un muretto di notte. I followers non hanno apprezzato il gesto e…

jeremias rodriguez

Qualche giorno fa il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez ha pubblicato su Instagram un video in cui faceva pipì s un muretto di notte. I suoi followers non hanno apprezzato il gesto ironico e anche Selvaggia Lucarelli aveva detto la sua severa opinione chiedendo al sindaco di Milano di rimpatriarlo. Lui per cercare di calmare le acque aveva fatto vedere a tutti che era tornato sulla scena del crimine per ripulire il tutto in un secondo video pubblicato sul suo profilo Instagram, ma le critiche sulla mancanza di rispetto verso la città in cui vive non si sono fermate, anzi.

Era più facile togliere la foto invece ho preferito recuperare 💪🏽🙈 #FFFAI #SIETEBRAVIVOI @luca.lama

Un video pubblicato da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

In suo aiuto è arrivata la sua sorellina Belen Rodriguez. È arrivata e lo ha difeso rispondendo a chi lo insultava sotto il video. “ahahahahah! Il senso del umorismo è una cosa così bella!!!!!!!” ha scritto la showgirl argentina. Ma si trattava di uno scherzo finito male o di qualcosa di più grave? Forse Jeremias non si è ancora reso conto di essere ormai un personaggio pubblico. E che come tale deve rispondere di ogni gesto, brutto o bello, che viene visto dal pubblico.

I commenti di Belen per Jeremias Rodriguez

jeremias-rodriguez

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Belen difende il fratello Jeremias Rodriguez per la pipì sul muretto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche