Cosa pensa Giulia De Lellis di Asia Nuccetelli che “ci prova” con Andrea Damante

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, sta sempre appiccicata a Andrea Damante. Lui non le dà corda. Ma cosa ne pensa Giulia De Lellis?

asia mosetti nuccetelli andrea damante

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, sta sempre appiccicata a Andrea Damante. Lui non le dà corda, lei ha sempre ribadito di fare tutto in amicizia, un po’ come in questo video:

 Asia Nuccetelli “ci prova” con Andrea Damante

 

 

Ma cosa ne pensa Giulia De Lellis, la fidanzata di Damante? Lo spiega in un’intervista al settimanale Nuovo:

Di solito sono una persona gelosa, ma con Andrea mi è successa una cosa strana che non si aspettava nessuno, io per prima. Non riesco ad essere gelosa di lui, perché so in che modo guarda le altre donne e guarda me.

E in particolare di Asia afferma:

È una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei.

I fan della giovanissima Asia l’hanno accusata di aver ceduto alla tentazione di farsi qualche ritocchino qua e là. Lei però ha negato dicendo che tutto quello che si vede (e nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram si vede tanto) è tutto naturale! Ci crediamo? Giudicate voi guardando la gallery con sue migliori foto!

Le foto hot di Asia Nuccetelli del GF Vip:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cosa pensa Giulia De Lellis di Asia Nuccetelli che “ci prova” con Andrea Damante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche