Il bimbo di 2 anni aiuta il papà con la proposta di matrimonio e commuove tutti

bambino due anni proposta matrimonio

Una proposta di matrimonio così batte anche quella di Pintus all’Arena di Verona (se vuoi piangere guardala qui). Sade Robinson e il suo ragazzo Joshua Womble stanno insieme da tre anni e stavano festeggiando il secondo compleanno del loro primo figlio Christian a casa della nonna. Joshua però sapeva perfettamente che il compleanno del suo piccolo non sarebbe stata l’unica cosa che avrebbero festeggiato quel giorno. Infatti aveva deciso di chiedere a Sade di sposarlo e il piccolo Christian lo avrebbe aiutato a farlo. Womble e sua madre hanno dato al bambino un regalo, ma dentro invece di giocattoli, c’era un anello.

Il bimbo di due anni aiuta il papà a fare la proposta di matrimonio e commuove tutti

Christian lo ha dato al padre che si è inginocchiato davanti alla fidanzata. Lei ha raccontato a BuzzFeed di essere “completamente sorpresa” e che non “aveva idea” che Joshua le avrebbe chiesto di sposarlo. Il fatto che il loro bambino abbia avuto un ruolo importante nella proposta “ha significato molto” per lei. “Lo ha reso molto più speciale. E’ la parte che mi ha fatto davvero piangere” ha raccontato. Il video è stato pubblicato dalla sorella Jacqueline su Twitter ed ha avuto migliaia di retweet.

bambino due anni proposta matrimonio

 

Sono sta moltissime le persone che hanno chiamato Christian “il bambino più dolce di tutti i tempi”. Joshua ha raccontato che gli ci sono voluti mesi per trovare i soldi per il giusto anello, ma è stata la presenza di suo figlio a rendere la proposta perfetta. E a quanto pare anche la madre la pensa allo stesso modo perché non ha potuto che rispondere “sì”.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il bimbo di 2 anni aiuta il papà con la proposta di matrimonio e commuove tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche