Belen e Borriello: ecco perché è finita

Belen e Iannone si baciano ovunque. Ma che fine ha fatto la storia di Belen e Borriello? Dandolo spiega perché è finita. C’entra anche Gianluca Vacchi

belen e borriello belen rodriguez marco borriello bacio - 3

Belen e Iannone si baciano ovunque. Sui social e sulle copertine dei settimanali di gossip. Ma che fine ha fatto la storia di Belen e Borriello? Alberto Dandolo spiega perché è finita. Non ci crederete ma c’entra anche Gianluca Vacchi:

Che fine hanno fatto Marco Borriello e i baci che i due si scambiavano alle Baleari? Evaporati, in parte proprio a causa della pubblicazione delle foto di quei baci, di cui pare la showgirl fosse al corrente e Borriello no. Marco avrebbe voluto mantenere il riavvicinamento riservato e sarebbe rimasto spiazzato da tanta pubblicità. Non solo: dopo quella pubblicazione, la showgirl gli avrebbe chiesto con insistenza di ufficializzare il loro rapporto, ma Borriello non ne avrebbe voluto sentir parlare. Il motivo? Nessuno lo conosce davvero, anche se è verosimile che la decisione di allontanarsi sia scaturita da un insieme di fattori. Tra cui anche l’inimicizia tra Belén e l’amico forse più intimo di Borriello, l’imprenditore e star del web Gianluca Vacchi.

All’inizio di agosto, quando festa di compleanno in Sardegna, la Rodriguez avrebbe “vietato” a Marco di partecipare (forse perché non invitata).Lui lì per lì l’ha accontentata, ma il risentimento ha iniziatoa covare, fino all’allontanamento. Tutto finito? A sentire ciò che raccontano un paio di amici (o ex) di Belén non possiamo dirlo con certezza. Pare, infatti, che la storia tra la bella argentina eil calciatore non sia mai davvero stata troncata, in tutti questi anni. Periodicamente, i due ci ricascavano, senza riuscire a dirsi davvero addio. Anche stavolta, quindi, potrebbe essere solo una questione di tempo, prima dell’ennesimo ritorno di fiamma, magari a favore di fotografi.

Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme a Ibiza? “Chi” aveva pubblicato le foto dei due in spiaggia, in barca e nella villa di Borriello a Ibiza, Villa Margherita. Ecco le immagini:

Belen e Borriello a Ibiza: tutte le foto

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen e Borriello: ecco perché è finita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche