Come Stefano De Martino ha preso la storia di Belen e Iannone

Stefano De Martino non avrebbe mandato giù alcuni comportamenti di Belen Rodriguez con Santiago. E ora litigherebbero per separazione e affidamento

stefano de martino gustavo rodriguez

Ormai non è più un segreto. Belen e Iannone stanno insieme e ce lo stanno facendo notare anche troppo. Alberto Dandolo su Oggi svela alcuni retroscena su come Stefano De Martino ha preso la storia di Belen e Iannone. L’impatto che il nuovo amore della Rodriguez avrebbe avuto sul rapporto con il suo ex marito non è stato positivo:

Rientrata a Milano, Belén ha, infatti, ospitato a casa sua per circa una settimana il campione della Ducati. Ma per tre di quei giorni con loro c’era anche il piccolo Santiago e papà Stefano non l’ha presa affatto bene. I suoi amici dicono non abbia digerito che Belén gli abbia imposto così presto una nuova presenza maschile in casa. La cosa potrebbe addirittura aver minato l’accordo di separazione che De Martino e Rodriguez stanno faticosamente cercando di raggiungere in questi mesi, durante i quali hanno discusso di dettagli fastidiosi e insidiosi, come l’assegno di mantenimento per Santiago e l’affido del bambino. Discussioni che stanno creando non poche tensioni all’interno dell’intero clan Rodriguez che non sembra più vedere in Stefano il bravo ragazzo di cui Belén si era innamorata.

La lite tra Stefano De Martino e il papà di Belen Gustavo Rodriguez assume un contesto molto più preciso.

LA LITE TRA STEFANO DE MARTINO E GUSTAVO RODRIGUEZ 

Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, e Stefano De Martino hanno litigato? È quello che racconta Tgcom24 anticipando un articolo di “Chi”:

Come riportato nel servizio su “Chi” in edicola mercoledì, ecco un acceso diverbio scoppiato tra Stefano De Martino e l’ex suocero, Gustavo Rodriguez, papà di Belen. Come mostrano le immagini, il secondo si scaglia verbalmente contro l’ex genero che mantiene la calma. Il momento di tensione si scioglie all’arrivo del piccolo Santiago che saluta il padre.

Il settimanale “Chi” ha anche scoperto il motivo della contesa. Stefano si era presentato a casa della ex moglie per prendere il figlio, ma in quel momento Santiago non stava bene. E secondo Belen non sarebbe dovuto uscire per evitare di prendere freddo. Quando Stefano ha chiesto di poter vedere il bambino anche solo per qualche momento è scattato il nervosismo. Gustavo Rodriguez che è sceso per strada a parlare con De Martino. Poi il papà di Belen è tornato in casa e ha portato il piccolo Santiago dal papà per farglielo salutare prima di riportalo a casa.

Le foto della lite tra Gustavo Rodriguez e Stefano De Martino

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Come Stefano De Martino ha preso la storia di Belen e Iannone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche