Stefano e Emma stanno insieme? Adesso parla lui

Stefano e Emma stanno insieme? Il blog “Gossip e TV” riporta una dichiarazione di Stefano De Martino. Ecco cosa ha detto…

stefano e emma al matrimonio

Stefano e Emma stanno insieme? Il blog “Gossip e TV” riporta una dichiarazione di Stefano De Martino che ospite ieri ad un evento a Milano, ha risposto così alla domanda diretta su un ipotetico nuovo amore:

“Vedete qualcuna al mio fianco? Allora vuol dire che sono single!”

Ieri era stata la sorella di Stefano invece a mettere una pietra sopra al gossip di un loro ritorno di fiamma:

Emma Marrone e Stefano De Martino stanno insieme? Hanno avuto un ritorno di fiamma? Al concerto di Emma Marrone a Roma in tribuna d’onore erano presenti molti vip come Maria De Filippi. Ma la presenza che è stata notata di più è quella di Stefano De Martino che ha fatto partire il gossip. I fan più affezionati hanno subito sperato in un riavvicinamento tra i due ex, purtroppo però Adelaide, la sorella del ballerino, ha subito smontato le teorie che li vedevano già all’altare:

Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti.

Ma se non è Stefano è Borriello. Infatti sono moltissimi quelli che la vogliono al fianco del fratello del calciatore e come primo indizio c’è il profilo Instagram di lui; chiuso e riaperto in modalità privata proprio il primo giorno del tour di Emma. C’è chi si chiede se Fabio avrebbe qualcosa da nascondere ai followers! Altri fan molto attenti hanno notato invece che Emma Marrone domenica sera era a cena in un ristorante che si trova proprio vicino alla via dove abita lui. Sono solo coincidenze?

IL VIDEO DI STEFANO E EMMA AL MATRIMONIO

Il famoso video al matrimonio che indicherebbe un riavvicinamento di Emma e Stefano è qui! Nel brevissimo filmato l’ignoto operatore fa una carrellata sugli ospiti. Emma Marrone è super sorridente e molto bella con il suo vestito rosso. Stefano De Martino è anche lui sorridente, ma quando capisce di essere inquadrato fa il gesto di nascondersi il viso con la mano. Solo uno scherzo o avrebbe preferito non farsi filmare vicino alla sua ex? Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due diventano sempre più insistenti, e non solo per la partecipazione al matrimonio, che potrebbe essere semplicemente una coincidenza dovuta a conoscenze comuni visto che gli sposi sono due ex allievi di Amici.

Il video di Stefano e Emma al matrimonio (e lui si nasconde la faccia)

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Stefano e Emma stanno insieme? Adesso parla lui”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche