Riesci a trovare la donna sexy tra le rocce?

donna sexy riesci a trovare

Riesci a trovare la donna sexy tra le rocce? Lo so che guardando la foto non sembra, ma non sono solo rocce quelle che vedete nell’immagine! Infatti tra le rocce c’è qualcosa nascosto che scommettiamo non avete notato. C’è una donna sexy adagiata proprio tra i sassi. Non ci credete vero? Se non siete ancora riuscite a vederla dopo aver fissato l’immagine per svariati minuti, beh, potete sbirciare nella gallery qui sotto per la soluzione!

Riesci a trovare la donna sexy tra le rocce?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

RIESCI A TROVARE LA MODELLA NUDA NASCOSTA IN QUESTI PAESAGGI MOZZAFIATO?

Queste splendide fotografie offrono di più che semplici scenari mozzafiato, che già da soli basterebbero a meravigliare chi le guarda. Infatti, nascoste all’interno del paesaggio ci sono delle modelle nude, dipinte per diventare invisibili ed un tutt’uno con lo scenario.  Sono opera dell’artista Filippo Ioco. Ha viaggiato in tutto il mondo per trovare gli scenari perfetti per la realizzazione delle sue incredibili fotografie. L’artista 47enne usa tempere a base d’acqua, pigmenti naturali, argille, sporco e addirittura cibo per dipingere le modelle in modo che siano perfettamente camuffate. Tra gli scenari troviamo ad esempio Porto Rico, l’Italia e la California. Ci vogliono da una a otto ore per ottenere la foto perfetta.

L’artista ha già visitato una gran quantità di posti e sta cercando qualche scenario interessante in Alaska e in Antartide per i suoi progetti futuri. “Ho cominciato a nutrire un interesse per il corpo umano, ma non sapevo come metterlo in pratica, finché un giorno mi è venuta l’idea di nascondere i corpi all’interno della mia arte.”, dice Filippo, “il Body Painting non è solo l’ennesimo servizio di moda; è di più in ogni senso della parola. Sono sempre stato un amante della natura, questa disciplina può richiedere da un’ora a otto di lavoro, se non di più, dipende dai dettagli del lavoro e dalla velocità dell’artista.”

Continua poi parlando di come realizza i suoi lavori: “Uso ogni tipo di materiale che è sicuro applicare sulla pelle. Per dipingere utilizzo pennelli, spugne, le mie mani e tutto ciò che mi aiuti a ottenere l’effetto che sto cercando. “Di certo non è un lavoro semplice da realizzare, le difficoltà sono molte”. “Dipingere alberi e rocce è probabilmente la cosa più difficile perché, da lontano, un albero o una roccia sembrano di un colore solo, ma appena ti avvicini di poco sono formati da tanti colori e sfumature.” La vera domanda però è, guardando queste foto, riuscite a trovare la modella nuda?

Riesci a trovare la modella nuda nascosta in questi paesaggi mozzafiato?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

 

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Riesci a trovare la donna sexy tra le rocce?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche