Annunziata Basco di Uomini e Donne ha già un fidanzato?

Annunziata Basco è la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne che sta già facendo impazzire il pubblico e i tronisti. Ma c’è qualcosa che non torna

annunziata basco

Annunziata Basco è la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne che sta già facendo impazzire il pubblico e i tronisti. Riccardo e Claudio infatti sono molto attratti da lei e il fatto che Annalisa ancora non abbia deciso chi corteggiare ha messo i due tronisti ai suoi piedi. C’è quindi chi la ama follemente e chi la odia, come Tina Cipollari che non la sopporta. Ma perché? Uno scatto sul suo profilo Instagram avrebbe fatto infuriare il web che ha pensato che l’indecisione di Annunziata fosse in realtà a causa di un’altro uomo. La foto infatti mostrano le gambe nude di una donna e di un uomo intrecciate sopra un letto.

Una foto pubblicata da Annunziata Basco (@annunziatabasco) in data:

C’è chi dice sia solo un profilo fake e chi invece l’ha aggredita, in ogni caso l’unica a cui dovrà rispondere è Maria De Filippi. Quindi aspettiamoci nelle prossime puntate un confronto diretto tra Annunziata e la conduttrice di Uomini e Donne. Quale sarà la verità?

Tra gli “haters” di Annunziata c’è chi pensa che sia a Uomini e Donne solo per un motivo: i soldi. Il suo profilo Instagram è pieno di foto in cui mostra il suo fisico, che fanno pensare che è sicuramente una persona a cui piace stare al centro dell’attenzione. E non sarebbe certo la prima che cerca di approdare nel mondo dello spettacolo sfruttando la visibilità del programma.

Guarda le foto di Annunziata Basco:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Annunziata Basco di Uomini e Donne ha già un fidanzato?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche