Belen insieme a Iannone alza il dito medio ai fotografi

belen

Ormai l’amore di Belen Rodriguez e Andrea Iannone è allo scoperto. I due non si trattengono scambiandosi baci in giro per Milano. Nessuno dei due è famoso per avere un carattere facile, soprattutto la Rodriguez. Con i fotografi non ha mai avuto un bel rapporto. Così quando i paparazzi si avvicinano per immortalare le tenerezze della coppia del momento, lei alza il dito medio. Il Settimanale Nuovo ha catturato il momento in cui la showgirl e conduttrice argentina manda a quel paese i fotografi.

Iannone e Belen sono ormai ufficialmente una coppia, e dopo che tutta l’estate il gossip è stato incentrato su di loro, si devono rassegnare a paparazzi che non aspettano altro che fotografare anche il più piccolo bacio. Alcune voci hanno raccontato che il pilota e la modella hanno incontrato l’ex marito di lei, Stefano De Martino al bar sotto casa di Belen. Lui avrebbe continuato per la sua strada ignorando la presenza di Andrea.

Le foto di Belen insieme a Iannone che alza il dito medio ai fotografi:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

BELEN E CECILIA RODRIGUEZ E LA SCENATA CON I FOTOGRAFI ALLA MFW – Durante la Milano Fashion Week Belen e Cecilia Rodriguez hanno presentato le Me Fui Bag, la loro prima linea di borse. Il ricordo però che è rimasto dell’argentina è più che altro la scenata avuta con i fotografi che erano lì proprio per immortalarle con le borse. Belen non ha apprezzato la loro presenza.

Si è mostrata parecchio infastidita dai flash e dalle indicazioni che gli davano su dove mettersi per apparire meglio e ovviamente per far risaltare le sue borse (motivo per cui era lì). La sua risposta più che altro è stata: “Ma dovete decidere voi o decido io?” e anche “No ragazzi, mi dovete lasciare stare” come potete vedere cliccando qui nei video pubblicati da Novella 2000. Non è la prima volta che Belen si comporta da diva con chi collabora per far risultare al meglio il suo lavoro!

Belen e Cecilia Rodriguez alla presentazione delle Me Fui Bag

Da @super_milano presentazione borse @mefuireal ❤️❤️❤️❤️ #super #mefui

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Belen insieme a Iannone alza il dito medio ai fotografi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche