Charlize Theron ingrassata di 15 kg

charlize theron

Charlize Theron in questi giorni si trova a Vancouver per le riprese del film “Tully”. Film che l’ha costretta a ingrassare ben 15 kg. L’attrice però non sembra affatto disprezzare questo nuovo aspetto più rotondetto. Infatti le foto che stanno girando su Twitter nelle ultime ore la ritraggono sorridente e completamente calata nella parte che a quanto si vede dalle immagini sarà quella di una mamma.

I rotolini e la pancetta sono evidenti, ma Charlize Theron non si preoccupa della linea perduta, perché quello a cui sta pensando è di interpretare questo nuovo ruolo alla perfezione. In fondo è sempre stata abituata alle trasformazioni per esigenza di copione ed ha sempre dimostrato di esserne all’altezza, che si trattasse della guerriera senza un braccio di “Mad Max” o della pluriomicida in “Monster”. Per Charlize ogni film è una nuova sfida, soprattutto se si tratta di cambiare il proprio aspetto. Ci stupirà anche questa volta?

Guarda le foto di Charlize Theron ingrassata di 15 kg:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

C’è anche chi ci scherza prima che chiunque possa iniziare a prendere in giro l’attrice per il suo nuovo aspetto, dicendo che “stava tanto bene prima” (come se non potesse dimagrire o come se non l’avesse scelto lei).

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Charlize Theron ingrassata di 15 kg”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche