La favola moderna di Yalonda e Kayla

yalonda e kayla

A giugno Yalonda e Kayla Solseng hanno scritto la loro personale favola romantica a tema principesse. Hanno fotografato il loro fidanzamento al Romantic Moon Events Center a Glyndon, in Minnesota. Kayla era vestita come Belle dalla “Bella e la Bestia” con un abito giallo voluminoso.  Yolanda era vestita come Cenerentola. La coppia si è sposata il 3 settembre di quest’anno e hanno deciso di dare sfogo alla loro passione per la serie tv “Once Upon A Time” che hanno sempre avuto in comune da quando hanno iniziato a frequentarsi deu anni e mezzo fa. “Questo show riscrive le favole e questa è la nostra fiaba moderna” ha detto Kayla all’Huffington Post.

Le due ragazze si sono conosciute sul sito per incontri “Plenty Of Fish” e successivamente si sono incontrate in un night club a Marzo 2014 ed è stato davvero amore a prima vista. “La nostra connessione era davvero speciale. Ci siamo viste ogni singolo giorno dal giorno in cui ci siamo incontrate per tre settimane di seguito. Non ne avevamo mai abbastanza!”. Dopo essersi frequentate per nove mesi, Yalonda ha chiesto a Kayla di sposarla durante una vacanza in Svizzera.

Guarda le foto del fidanzamento di Yalonda e Kayla:

Dopo una lunga giornata le due erano tornate in hotel e Yalonda ha sorpreso Kayla con un libro di favole che aveva scritto e disegnato in base alla loro storia d’amore. “Alla fine ho chiesto a Kayla; ‘vuoi essere il mio per sempre felici e contente?’ e lei ha risposto “sì” con le lacrime agli occhi”. La pagina Facebook Have A Gay Day ha ripostato le foto delle due principesse e il post ha avuto più di 17.000 like e 8.000 condivisione. Le due sposine hanno detto che sperano che la loro storia possa ispirare tutte la comunità LGBT a scrivere le loro personali favole.

Il matrimonio gay è stato legalizzato negli Stati Uniti da più di un anno, e non abbiamo personaggi gay in film per bambini. I più piccoli vorrebbero essere quello che vedono nei film, ma quando nessun personaggio ti rappresenta, ti senti solo. Vorrei che le nostre foto facessero vedere ai bambini e alle famiglie che è giusto essere chi sei. E’ giusto stare con la persona che ami.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La favola moderna di Yalonda e Kayla”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche