Naike Rivelli: la scandalosa foto con il sedere di fuori

Naike Rivelli non è certo famosa per essere una che si copre troppo. Ma di solito almeno un perizoma lo indossa. Questa volta no

naike rivelli sedere nudo

Naike Rivelli non è certo famosa per essere una che si copre troppo. Ma di solito almeno un perizoma lo indossa. Questa volta no. Nella foto scattata da mamma Ornella Muti Naike mostra il suo lato B al naturale e solo il taglio dell’inquadratura impedisce di cogliere tutti i dettagli. La Rivelli si trova in Puglia, a Brindisi. Un luogo che ha iniziato a frequentare durante la storia d’amore con Yari Carrisi, ormai finita. Naike ha spiegato anche perché in un’intervista radiofonica a M2O, con Alberto Dandolo e Fabio De Vivo. “Non volevo fidanzarmi con una famiglia intera” sono più o meno le sue parole. Ma la showgirl ribadisce di volere ancora un gran bene al figlio di Al Bano e Romina. Proprio in quell’intervista disse qualcosa riguardo al suo sedere:

L’intervista a Naike Rivelli

“Non sono la più smutandata ormai, io però mi spoglio a casa mia e sui miei social. Le persone mi devono in qualche modo cercare non è che si svegliano la mattina e gli appaio con il mio culo in faccia. Se io mi spoglio nuda dalla D’Urso forse ci resto mezzo minuto perché poi mi fanno portare via e secondo me su quel tappeto le due ragazze andavano prelevate dalla sicurezza e portate via come succede a Cannes o altrove. Non sono moralista, ci sono luoghi adatti. E’ un fatto di buon gusto. Prima la mostra di Venezia poi a Porta a Porta ma quanto si danno da fare certe patatine?”

Sulla dichiarazione sul culo in faccia di prima mattina magari c’è qualcosa da rivedere. Perché chi ha aperto Instagram proprio quello ha visto.

Naike Rivelli: la scandalosa foto con il sedere nudo

Naike dice anche “grazie mamma per aver scattato questa foto”.

Le foto lesbo chic di Naike Rivelli e Siria De Fazio

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

 

Leggi anche: Perché Naike Rivelli sta conquistando l’Internet

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Naike Rivelli: la scandalosa foto con il sedere di fuori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *