Prendete la donna che ha fatto sesso con il dinosauro!

Una donna è stata sorpresa a fare sesso con una statua raffigurante un T-Rex, la Polizia la cerca ma l’animale ha perso la testa e non può fornire informazioni utili al caso

sesso con i dinosauri exmouth

Forse non accettava il fatto che si fossero estinti la donna misteriosa sorpresa a fare sesso con un dinosauro nel parco divertimenti Dino Trail di Exmouth nella contea di Devon nell’Inghilterra sud occidentale.

sesso con i dinosauri exmouth

UN EVENTO DI ESTINZIONE DI MASSA – Il fattaccio ha comprensibilmente sconcertato la tranquilla e pacifica cittadina affacciata sul Canale della Manica. La Polizia ha già diramato un avviso di ricerca per tentare di risalire all’identità della donna (con maglietta animalier) che è stata “beccata” in atteggiamenti intimi con un piccolo di Tirannosaurus Rex appena uscito dall’uovo. In realtà la foto è stata scattata apposta, non si sa se per uno scherzo o per motivi di esibizionismo giurassico. Secondo qualcuno potrebbe addirittura trattarsi di un uomo vestito da donna che ha voluto soddisfare in questo modo un’atavica – anzi preistorica – voglia di amplesso ma non è così perché esiste una seconda foto che ritrae la donna in atteggiamenti inequivocabili all’esterno un pub.

sesso con i dinosauri exmouth

Non è purtroppo la prima volta che il T-Rex è oggetto di atti vandalici, a inizio settembre una banda di giovinastri (le cui buone maniere probabilmente sono ferme all’età della pietra) lo aveva decapitato senza pietà per la seconda volta. La testa non è quindi finita all’interno del corpo della signora Flintstone che probabilmente si è solo messa in posa. Ma questo non fermerà di certo il valoroso sergente Stonecliff incaricato delle indagini.

sesso-con-i-dinosauri-inghilterra-3

Il Consiglio Comunale stava valutando la possibilità di installare una telecamera di sorveglianza. Comprensibile inoltre lo sconcerto dei genitori preoccupati perché i bambini giocano con queste simpatiche e innocenti creature. Anche per questo l’Amministrazione comunale ha provveduto ad una pulizia accurata della statua decapitata, con una dose extra di detergente (ma esistono lavori più ingrati?).

sesso con i dinosauri exmouth

0 commenti per “Prendete la donna che ha fatto sesso con il dinosauro!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche