Caterina Cropelli: a X Factor per sconfiggere l’anoressia – VIDEO

Caterina Cropelli x factor 10

Caterina Cropelli arriva a X Factor 10 con la sua chitarra e una storia. Caterina viene dal Trentino Alto Adige. “La musica è stata la mia medicina” racconta. Ha sofferto di anoressia. “Inizi a non mangiare ma non te ne rendi conto in realtà”. E invece Caterina arriva ad un punto in cui non riesce neanche a cantare perché le forze che non ha più. Caterina Cropelli dice che la sua “medicina” le ha impedito di diventare “briciole”. Il palco è il suo riscatto. Prende la chitarra e inizia a cantare Summertime Sadness di Lana Del Rey.

Il pubblico applaude. Viene giù lo studio. Standing ovation e i quattro giudici che le fanno solo complimenti. Arisa: “Hai frequenze che creano dipendenza”. Soler: “Momento di terapia”. Agnelli: “Hai cantato asciutta senza metterci troppi vibrati, la cosa migliore”. Fedez: “Non voglio parlare di aspetti tecnici, mi hai trasportato ed emozionato penso poco a trovare peli nell’uovo”.  E Caterina si porta a casa quattro sì. E tanti altri sì arrivano dal pubblico:

Caterina Cropelli: a X Factor per sconfiggere l’anoressia – VIDEO

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Caterina Cropelli: a X Factor per sconfiggere l’anoressia – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche