Sarah Dietrich: la ragazza con i capelli rosa che mischia lirica e punk

sarah dietrich

Sì può mischiare la lirica e il punk? Secondo Fedez Sarah Dietrich ci è riuscita alla grande! La ragazza dai capelli rosa con uno stile tutto suo è salita sul palco di X Factor cantando un pezzo lirico che all’improvviso si è trasformato in “It’s Oh So Quiet” di Bjork. La cantante 32enne l’ha cantato con tale energia da lasciare a bocca aperta tutti i giudici ed il pubblico. Sicuramente Sarah è un personaggio, Alvaro Soler è rimasto sorpreso, ma è rimasto convinto dalla combinazione tra il suo stile e il modo di cantare.

Anche Fedez ha apprezzato il suo stile che ha definito “trash straordinario” un “esperimento di lirica punk”. Manuel Agnelli invece si concentra sulle sue doti canori, dicendole che può cantare davvero di tutto. “Poche volte mi è capitato di sentire qualcuno che studia lirica, poi trasformare questa cosa in qualcos’altro”. I giudici sembrano davvero innamorati di Sarah ed è per questo che senza tanti indugi le danno quattro sì!

Guarda l’esibizione di Sarah Dietrich

Anche il pubblico sembra aver apprezzato lo stile esuberante e la voce potente di Sarah, e anche su Twitter i commenti sono stati più che positivi. Sicuramente non è una che si dimentica facilmente, ed è per questo che potrebbe davvero arrivare fino in fondo. Secondo voi la rivedremo ancora sul palco di X Factor?

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Sarah Dietrich: la ragazza con i capelli rosa che mischia lirica e punk”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche