Bettarini dice con quale concorrente del GfVip ha tradito Simona Ventura

Quando Bettarini e la Ventura erano sposati il calciatore ha messo le corna a SuperSimo, proprio con una delle donne che sono nella casa del GfVip

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini non se n’è trattenuta una. Al Grande Fratello ha fatto un lungo discorso insieme a Clemente Russo. Ha parlato del suo rapporto con Simona Ventura e della gestione dei figli. Ha spiattellato dettagli privati davanti alle telecamere del Grande Fratello che hanno ripreso tutto. La regia ha tagliato con la pubblicità, ma il monologo è andato avanti per più di 15 minuti.

I nonni sono i nonni, si sono occupati molto di loro. Anche la sorella di lei, la zia è molto brava. Devi fare il babbo, ti devono temere. Ora ti danno soddisfazioni perché sono grandi. Sono andato a Londra a trovarlo, si muove bene. Quello più grande viveva a Miami perché ci stavo io con la mia fidanzata. Quando me ne sono andata lui è andato a Londra. Il più piccolo vive a Milano con Simona e l’altra sorellina, che lei ha adottato quando ci siamo lasciati. Lei vorrebbe che io non avessi voce in capitolo, che nessuno mi intervistasse.

Clemente Russo a quel punto dice la sua e gli chiede se dopo la fine della relazione, dal 2004, ci fosse stato mai qualche segno di riavvicinamento tra i due.

Forse lei vorrebbe che tu facessi l’allenatore di calcio e che lasciassi lei a fare questo lavoro nel mondo dello spettacolo. Dal 2004 non c’è mai stato un riappacificamento?

Stefano Bettarini ha continuato dicendo che dopo l’Isola lei ha avuto dei ripensamenti e ha voluto ammorbidire la tensione che c’è sempre stata tra i due:

Lei tornata dall’Isola ha riflettuto, mi ha scritto una mail dove mi invitava ad essere più morbido e a noi di essere più diretti interlocutori senza terze persone e sembra che le cose sono tornate a posto per ora, vedremo quanto dura. Io lo faccio soprattutto per i ragazzi, perché ci vanno di mezzo loro. E’ dura la vita da separati.

L’ex calciatore ha parlato anche di come molte l’ambiente in cui vivevano ha condizionato l’opinione dei figli nei suoi confronti:

Loro vivono con la mamma, qualsiasi cosa ascoltano per loro è verità. Ora non è più così, quando avevano dieci anni però, era così. Se tu sei a casa e vedi un programma, ad esempio io ero ospite da Maria De Filippi a C’è Posta per Te. Mise tre sederi, di cui uno era il mio. Loro dovevano toccare e scoprire il mio quale fosse. E’ divertente la cosa. I bambini sono a casa coi nonni e alla nonna gli scappa “guarda tuo padre che figura di m…a va a fare in televisione”. E’ normale che me lo viene a ridire, è normale che non dai un buon esempio.

Cosa pensate dello sfogo di Bettarini? Essendo Simona un personaggio pubblico e la loro storia sempre al centro dei gossip non sarebbe stato il caso di essere più riservati?

Ma il meglio lo racconta Bubino blog

Le confessioni di Bettarini

Stanotte i due galantuomini, Russo e Bettarini, si sono superati.
I due idioti si sono tolti i microfoni e pensando di non essere sentiti son stati capaci di dire che:
-Bettarini ha confessato di aver tradito ripetutamente Simona Ventura mentre erano sposati ma di non essere mai stato beccato ma che lui ha quasi beccato lei con Giorgio Gori attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi.
-Tra le varie smandrappate che si è portato a letto, una delle più maiale lavorava ai tempi con la Ventura che quando lo scoprì la cacciò: chi è?
Ma nientemeno che la Mosetti che è li in casa con la figlia!

Un’altra è stata Alessia Mancini che all’epoca stava però con Ezio Greggio che, saputo di essere stato tradito, per vendicarsi obbligo la Mancini a confessare il tradimento con Bettarini alla Ventura pena il licenziamento da Striscia.

Demente Russo, che ovviamente non ha detto nulla dei tradimenti del suo compare, ha invece prontamente dato della ZOCCOLA a Simona Ventura e del Bombolone a Giorgio Gori che invece Bettarini definisce un cretino falso.
Russo dice anche che se Betta avesse beccato la moglie a letto con Gori l’avrebbe dovuta ammazzare

La regia ha dovuto staccare di continuo quando esageravano nei dettagli per poi smettere di inquadrarli del tutto perché stavano andando troppo oltre.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Bettarini dice con quale concorrente del GfVip ha tradito Simona Ventura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche