Wonder Woman? È bisessuale!

In un intervista con Comicosity questo martedì, Greg Rucka, lo scrittore attuale del fumetto della DC Comics Wonder Woman, ha confermato che la principessa delle Amazzoni gioca in entrambe le squadre

Wonder Woman bisessuale

In un intervista con Comicosity questo martedì, Greg Rucka, lo scrittore attuale del fumetto della DC Comics Wonder Woman, ha confermato che la principessa delle Amazzoni gioca in entrambe le squadre. La notizia di Wonder Woman bisessuale è uscita nel modo più naturale possibile. “Abbiamo già detto che Diana ha avuto relazioni con altre donne?” ha risposto Rucka quando gli è stato chiesto esplicitamente se Wonder Woman fosse gay. Il fumettista ha voluto anche spiegare che non dovrebbe essere una sorpresa per i lettori considerando che Diana viene da un’isola paradisiaca in cui ci sono solo donne.

Dovrebbe essere il paradiso. Dovresti poter vivere felice, e una parte della felicità consiste nell’avere un partner o una relazione amorosa e sessuale. E l’unica opzione qui sono le donne.

Come riporta BuzzFeed, l’autore ha anche precisato che effettivamente nel mondo di Wonder Woman non esiste il concetto di “etero” e “gay”.

Un’amazzone non guarda un’altra amazzone e dice “Sei gay”. Non lo fanno. Non esiste questo concetto.

Sono stati moltissimi i fan elettrizzati dalla notizia, soprattutto ragazze che si vedono già con l’abito da sposa affianco della loro eroina queer. Su Twitter non sono mancati i festeggiamenti e le battutine: “Perché dicono tutti ‘evviva, wonder woman è bisessuale ora posso avere un appuntamento con lei’? Ha già una ragazza e sono io!”.

Sono stati altrettanti quelli che se lo aspettavano e avevano sempre visto Diana come un personaggio bisessuale data la sua origine. “Wonder Woman è nata in un’isola di sole donne. Ovviamente è bi” ha scritto un utente su Twitter.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Wonder Woman? È bisessuale!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche