Chiara Ferragni e Fedez non si nascondono più

È amore tra Chiara Ferragni e Fedez? Lui ha raggiunto la fashion blogger a Parigi. E indossano la stessa felpa. Che trottolini amorosi eh?

chiara ferragni fedez la ferragni

È amore tra Chiara Ferragni e Fedez? Lui ha raggiunto la fashion blogger a Parigi. E indossano la stessa felpa. Che trottolini amorosi eh?

Italians in Paris 🇮🇹❤️

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Il sito 361magazine aveva già anticipato la partenza di Fedez per la capitale francese, dove Chiara Ferragni si trova per la Fashion Week:

Il secondo capitolo della saga domenica 25 settembre. Durante la trasmissione di Fabio Fazio, “Che Tempo Che fa” cantando la sua hit, pronunciando il nome Chiara Ferragni, (citata non a caso nelle prime strofe della canzone) ha tirato fuori un bigliettino con un cuore colorato di rosso.

Nel frattempo Chiara è volata a Parigi per la settimana della moda. Ieri, però, è arrivato un ospite a sorpresa: Fedez.

È arrivato nella capitale francese sfoggiando una felpa con la scritta “I’m not a Rapper”, presunto regalo della blogger visto che entrambi hanno postato una foto su Instagram Stories e su Snapchat.

chiara ferragni fedez

Poi Fedez ha scattato una foto di Chiara a cena:

chiara ferragni e fedez

E infine Chiara Ferragni ha pubblicato la stessa foto di Fedez:

Not a rapper @therealfedez #TheBlondeSaladGoesToParis

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

CHIARA FERRAGNI E LA T-SHIRT “BRUTTO STRONZO” – Ormai tutti abbiamo visto le foto di Fedez e Chiara Ferragni a cena insieme:

fedez chiara ferragni

Lo scoop è accompagnato da un articolo su “Chi” a firma Gabriele Parpiglia che spiega come la blogger e il rapper si sarebbero conosciuti:

Chiara in America ascolta il tormentone estivo che diventa la sua colonna sonora nei video che posta sui social network. In particolare su Snapchat. Ed è lì che,probabilmente, Fedez si accorge di aver colpito nel segno e nel cuore della Ferragni con quelle poche righe in rima. Tra i due nasce una conversazione, durata mesi, virtuale e sempre tramite chat privata. Fino a quando ecco l’incontro, il primo, che “Chi” vi mostra in queste pagine.

Prima,cena con aneddoti e chiacchiere,annaffiati da vino bianco pregiato.Poi Fedez e Chiara salgono nella suite di lei, che il rapper lascia intorno alle quattro del mattino. Fedez, dopo un’estate turbolenta in amore (ha chiuso la storia triennale con Giulia Valentina),prima si è mostrato con la dj TigerLily, poi con la youtuber Greta Menchi e infine con un’altra biondina di nome Greta.

Pare però che con Chiara voglia fare sul serio.La Ferragni e Fedez, sempre molto attivi e seguitissimi sui social,non hanno mostrato alcuna immagine del loro incontro segreto al Palazzo Parigi Hotel. Il giorno dopo, però, la blogger si è fatta immortalare nella sua suite con un mazzo di rose bianche e ha postato su Instagram: “Se vuoi farmi felice, regalami dei fiori”

Parpiglia parla di questa foto:

If you wanna make me happy send me flowers, part VI, at @palazzoparigi #LHWtraveler #ItalianDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Ma c’è un’altra immagine sull’instagram della Ferragni che è particolarmente interessante. Questa:

For you 😘 #TheBlondeSaladGoesToNewYork

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il perché lo spiega il giornalista di “Chi” Valerio Palmieri:

fedez ferragni

Ha ragione? C’è una correlazione tra la scritta “you fucking asshole” sulla maglietta della Ferragni e la pubblicazione dello scoop dell’incontro segreto con Fedez? C’è qualcuno che la pensa come Palmieri:

chiara ferragni fedez

Leggi anche: lo scandaloso nude-look di Chiara Ferragni

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Chiara Ferragni e Fedez non si nascondono più”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche