Clemente Russo espulso dal GfVip (e Bettarini…)

Clemente Russo espulso dal GfVip?Ci sono tutti gli indizi per dire che la notizia è quasi certa. Anche Bettarini rischia? Ecco cosa è successo

clemente russo espulso gfvip

Clemente Russo espulso dal GfVip? Come spiega Alberto Dandolo la notizia ha più di un fondamento. Infatti, come riporta il giornalista di Dagospia, il televoto è stato annullato. Ma perché annullarlo se il pugile era al televoto? È semplice.

Nonostante gli insulti a Simona Ventura e le battute omofobe contro Bosco Cobos, il pubblico avrebbe deciso di buttare fuori Mariana Rodriguez:

clemente russo espulso gvip

Gli autori per togliersi dall’impaccio avrebbero quindi chiuso il televoto e decretato l’espulsione di Clemente Russo.

Quali provvedimenti verranno presi questa sera al GF VIP contro Stefano Bettarini e “Demente” Russo? Con ogni probabilita’ verranno esclusi a furor di popolo dal gioco. Perche’ allora non eliminarli seduta stante? Semplice, il programma e’ in forte calo d’ ascolti e garantire la querelle porcina alla prima serata potrebbe raddrizzare l’auditel..

A Cologno Monzese si sussurra che Piersilvio Berlusconi sia incazzato nero per la piega cafonal presa dal reality. Quali noti professionisti faranno le spese per questo “pasticcio” tutto sesso, corna e misoginia? Ah, saperlo…

Clemente Russo espulso: il video degli insulti a Simona Ventura

 

CLEMENTE RUSSO ESPULSO DAL GFVIP: COSA SUCCEDERA’? – A confermare la notizia di Dandolo c’è anche il blogger televisivo Davide Maggio:

che spiega anche che la scaletta per la puntata di stasera del Grande Fratello Vip non è stata preparata:

C’è poi la questione Bettarini: anche l’ex marito della Ventura sarà punito con l’espulsione dal reality? Sempre secondo Dandolo Bettarini si salverà. SuperSimo aveva chiesto tramite il suo legale di non tornare sulla notte brava del calciatore. Mediaset ascolterà le ragioni della conduttrice? E cosa rischia se non lo fa?

Leggi anche: Clemente Russo espulso dal GfVip? Il ministro della Giustizia chiede verifiche sul suo comportamento

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Clemente Russo espulso dal GfVip (e Bettarini…)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche