Fabio Ferrara e Ludovica Valli: lite con carabinieri a Roma

Fabio Ferrara e Ludovica Valli litigano furiosamente per strada nel centro di Roma. Lei si rifugia in un bar e intervengono i carabinieri

fabio ferrara e ludovica valli

Durante la notte di Sabato, Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono stati avvistati al centro di Roma durante una lite furiosa. Lui l’avrebbe rincorsa e sarebbe stato talmente aggressivo da costringerla a rinchiudersi in un bar.

Secondo i testimoni sarebbero intervenuti anche i carabinieri che si trovavano lì intorno, nella guardiola. Un utente su Instagram in particolare ha commentato una foto di Fabio pubblicata sul suo profilo raccontando cosa aveva visto:

Ieri notte nel mezzo di Roma ho assistito a te che con atteggiamenti non certo da uomo rincorrevi la tua ragazza i titolari del bar l’hanno aiutata. Non hai litigato ieri notte per strada? Nel centro? Ludovica non si è nascosta in un bar? I proprietari non si sono intromesso? Non è uscito il carabiniere dalla guardiola? Se non è così chiedetelo alla signorina in questione. Inutile che minacciate in privato da questo momento chiedete spiegazioni solo a loro! Io la violenza non la nasconderò mai né se sono conosciuti né se sono estranei al mondo. Piazza Firenze Roma ieri notte stop.

Tra i vari commenti è spuntato anche quello della diretta interessata, Ludovica Valli, che non ha smentito le voci dell’aggressione, ma ha chiesto di non continuare a parlarne.

Ora chiederei di non scrivere più nulla riguardo tutto ciò che è stato ieri sera. Grazie alle persone che mi hanno aiutata. Buona giornata.

Fabio Ferrara al contrario non ha proferito parola. A prendere le parti è stata la cugina che ha insinuato che la “vittima” avesse esagerato la situazione.

Ma stiamo scherzando? Innanzitutto ognuno ha una vita privata e quindi abbiate rispetto. MIO CUGINO È UN GENTILUOMO e non vi permetterò di etichettarlo ne a voi ne alla “vittima” che ringrazia di essere stata salvata da un serial killer. Ma dai, una cosa è litigare e una cosa è la violenza. Sciacquatevi la bocca!

Anche un’amico di famiglia dell’ex tronista ha commentato difendendolo, ammettendo in qualche modo che una reazione forte c’era stata eccome.

Conosco Fabio da 25 anni e vi assicuro che se lui ha reagito in quel modo non l’ha fatto perché è fuori di testa. Bisogna ascoltare sempre le due campane.E adesso vi chiedo di rispettare “la coppia” e di smetterla con commenti offensivi nei confronti di Fabio.

#keepsmiling

Una foto pubblicata da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

FABIO FERRARA E LUDOVICA VALLI: L’INTERVISTA PRIMA DELLA LITE – E pensare che solo poche ore prima Ludovica Valli era stata intervistata da Giada Di Miceli ai microfoni della trasmissione di Radio Radio, “Non Succederà Più” e aveva fatto sperare tutti i fan della coppia in un riconciliamento.

“Ho deciso di lasciare Fabio per tante cose che non riuscivo a capire, perché l’amore c’era. Sono una persona un po’ insicura, per tante mie paure, lui piano piano si allontanava, non lo sentivo presente e quindi sono successe un po’ di cose”.

La Miceli le ricorda che una volta tornata dalle vacanze lei ha deciso di rincontrarlo e insiste chiedendole se è ancora innamorata di lui. Lei risponde di sì e dice che anche lui prova le stesse cose. La conduttrice radiofonica continua con “Te lo riprendi fabio? Pensi di riprendertelo Fabio?” e lei risponde un po’ titubante, ma ridendo: “penso di sì”

L’intervista in cui si parla di Fabio Ferrara e Ludovica Valli:

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Fabio Ferrara e Ludovica Valli: lite con carabinieri a Roma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche