Laura Laureti spiega perché ha lasciato Uomini e donne – VIDEO

LAURA LAURETI

.Laura Laureti in un video pubblicato sulla pagina Facebook di IsaeChia ha salutato i suoi fan spiegando le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare Uomini e Donne. Dopo la lite con Tina Cipollari in studio, che non è mai stata mandata in onda, la dama del trono over ha abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi, da come racconta, contro la sua volontà.

A volte nella vita succedono cose inaspettate e non sempre sono belle. E quando accadono bisogna prendere delle decisioni anche contro la nostra volontà, non volevo scappare, volevo solo proteggermi. Ho pensato fosse la cosa più giusta da fare. Grazie per essermi stati sempre vicini e per avermi dimostrato tutto l’amore del mondo. Non vi dimenticherò mai.

Guarda il video dell’addio di Laura Laureti:

LA RISSA TRA LAURA LAURETI E TINA CIPOLLARI CENSURATA – La terza puntata del trono over è andata in onda ieri. Sapevamo da alcune fonti che erano presenti durante la registrazione che Tina Cipollari e Laura Laureti avevano avuto una discussione molto accesa. Tanto che la dama di Uomini e Donne aveva deciso di lasciare il programma. Tutti si chiedevano cosa avrebbero mandato in onda e cosa no. Ma proprio come ci si aspettava la rissa tra l’opinionista e la tronista del programma di Maria De Filippi non è stata fatta vedere. Ad un certo punto Laura sparisce improvvisamente dal trono, senza che nessuno dei telespettatori sappia il perché!

UOMINI E DONNE: LA RISSA TRA TINA CIPOLLARI E LAURA LAURETI CHE NON VEDREMO MAI – Una persona dal pubblico di Uomini e Donne, presente durante la registrazione del Trono Over ha raccontato che tra due facce ben conosciute della trasmissione di Maria De Filippi hanno avuto dei disguidi durante la puntata. Tina Cipollari, Gemma Galgani e la sua amica Laura Lauretti si sono prese letteralmente per i capelli.

Tina ha perso il controllo, prima mettendo le mani addosso a Gemma poi strappando letteralmente i capelli a Laura. Tanto che in molti sono dovuti intervenire a separare le due, che sono immediatamente uscite dai lati diversi dello studio; Maria ha fatto finta di niente ed e’ andata avanti noncurante. Leggendo le anticipazioni non c’e’ traccia di questi due episodi che mi hanno davvero stupito, perché non avevo mai visto prima Tina alzare le mani, nonostante le minacce di farlo.

Probabilmente queste risse non andranno mai in onda. Proprio come in passato sono state censurate quelle tra Tina e l’ex gieffina Rossella Intellicato. L’unico indizio che confermerebbe la versione della testimone dal pubblico? Il post di della Dama del trono Over che ha pubblicato su Facebook. Qualche ora dopo è sparita dal social network senza lasciare tracce. Ci chiediamo quindi se verremo a sapere la verità o se vedremo le prossime puntate del trono Over senza Laura. E senza sapere il motivo della sua assenza.

Leggi anche: “Tina ha messo le mani addosso a Gemma”

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Laura Laureti spiega perché ha lasciato Uomini e donne – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche